Installazione "scatola nera" assicurazione

Si è successo a me quando ho staccato la batteria per mettere il pulsante avviamento rosso..... risolto ruotando il volante tutto a dx e poi tutto a sn.... però gli errori rimangono in centralina.... lo ho cancellati con multiecuscan
 
Come ogni cosa andrebbe valutato per bene anche il rovescio della medaglia...

Non so quanti di voi si rendano conto che già siamo controllati... Con la scatola nera sanno pure quando vi mettete le dita nel naso...
Altro che "privacy"

Scordatevi la guida sportiva... Venite tracciati e monitorati h24.. Alle prime sgasate i sensori rilevano guida pericolosa e tanti saluti...

Oltre ad essere fin troppo invasiva e costrittiva
non ha alcuna utilità se non quella di fottervi in caso di sinistro... funziona meglio un antifurto satellitare...
 
Non credo...... ne ho fatta di guida sportiva..... mai un problema con il localizzatore gps
 
Per quest'anno mi prendo il 10% poi se gli piace come guido può aumentare lo sconto ma non può scendere al di sotto del 10. Il prossimo anno valuto se è il caso di continuare altrimenti la tolgo.
X il fatto del controllo è una battaglia persa in partenza GPS in macchina, gps sullo smartphone, la connessione stessa, le carte elettroniche ecc... la privacy è ormai un utopia.
 
  • Like
Reactions: fabereng
Come ogni cosa andrebbe valutato per bene anche il rovescio della medaglia...

Non so quanti di voi si rendano conto che già siamo controllati... Con la scatola nera sanno pure quando vi mettete le dita nel naso...
Altro che "privacy"

Scordatevi la guida sportiva... Venite tracciati e monitorati h24.. Alle prime sgasate i sensori rilevano guida pericolosa e tanti saluti...

Oltre ad essere fin troppo invasiva e costrittiva
non ha alcuna utilità se non quella di fottervi in caso di sinistro... funziona meglio un antifurto satellitare...
Assolutamente d'accordo!
niente scatola nera e sempre più spesso,in auto, scollego la connessione dati e GPS del telefono.....
 
  • Like
Reactions: zagros e kormrider
Dopo 1 mese di "black box" non ci sono miglioramenti.....
20171218_231304.png

Qui ci vuole la panda30 per avere 1€ di sconto :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Eddino
Un mio amico agente generale di una primaria compagnia di assicurazioni dove ho tutte le polizze possibili mi ha caldamente sconsigliato di metterla....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be è normale sennò che senso ha. L'iportante è che sia dichiarato il vero. Comunque al rinnovo vedo se mi conviene ancora x lo sconto minimo garantito (10%) se la differenza è minima come è arrivata se ne va ;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz