Non mi tentare......E allora riGiuliati che non sbagli![]()
Non mi tentare......E allora riGiuliati che non sbagli![]()
Non ne ho bisogno mi pare...sei già tentatoNon mi tentare......
Non è così semplice come sembra. Se ascolto il cuore è Giulia tutta la vita! Ma se ascolto anche, un pochino, il cervello, è Tonale; ci sono alcuni problemini di "gioventù" miei e di mia moglie che mi dovrebbero far propendere per la Tonale, ma vediamo......Non ne ho bisogno mi pare...sei già tentato![]()
Bellissima, ma già faccio fatica a portare in box la Giulia, con la Stelvio sarebbe troppo dura.Allora fai una terza scelta e prendi Stelvio Km0
Confermo, con questo nero quando è pulita è veramente bellissima.E' stupenda! Aspetto di avere, domani, la situazione sulle previsioni di consegna della Tonale, poi decido.
Bella bella. A me non dispiacciono neanche i cerchi, che poi dalle foto, con quel disegno, sembrano più grandi di 17"E' stupenda! Aspetto di avere, domani, la situazione sulle previsioni di consegna della Tonale, poi decido.
il disegno è carino, il problema è la parte nera fra i "raggi" che va a coprire pinze e dischiBella bella. A me non dispiacciono neanche i cerchi, che poi dalle foto, con quel disegno, sembrano più grandi di 17"