Giulia Super Business 190 CV - allestimento

Non ne ho bisogno mi pare...sei già tentato😜😜😜
Non è così semplice come sembra. Se ascolto il cuore è Giulia tutta la vita! Ma se ascolto anche, un pochino, il cervello, è Tonale; ci sono alcuni problemini di "gioventù" miei e di mia moglie che mi dovrebbero far propendere per la Tonale, ma vediamo......
La macchina pratica ce l'ho: una Renault Grand Scenic 1.6 del 2006 (Celestina) acquistata a maggio con meno di 120.000Km che ho messo a puntino e che fa il suo "sporco lavoro" (trasporti in discarica, portare le biciclette dove voglio senza portabici - le metto dentro intere...- e altro....), anche se consumerebbe meno un Jambo 😂
 
E' stupenda! Aspetto di avere, domani, la situazione sulle previsioni di consegna della Tonale, poi decido.
 

Allegati

  • 20221010_141326.JPG
    20221010_141326.JPG
    916 KB · Visualizzazioni: 94
  • 20221010_141349.JPG
    20221010_141349.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 95
  • Like
Reactions: Leonardo00
E' stupenda! Aspetto di avere, domani, la situazione sulle previsioni di consegna della Tonale, poi decido.
Confermo, con questo nero quando è pulita è veramente bellissima.
Non mi capacito ancora di come Alfa abbia potuto concepire un disegno dei cerchi del genere, a gusto mio sono veramente inguardabili... ma quello è un non problema, se neanche a te piacciono li cambi e via
 
  • Like
Reactions: Maska19
E' stupenda! Aspetto di avere, domani, la situazione sulle previsioni di consegna della Tonale, poi decido.
Bella bella. A me non dispiacciono neanche i cerchi, che poi dalle foto, con quel disegno, sembrano più grandi di 17"
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto