Giulia Super Business 190 CV - allestimento

Buonasera Ragazzi, sto valutando di annullare l'ordine della Tonale, che casualmente, ritarda, per acquistare quanto in oggetto. Qualcuno mi sa dire cosa comprende l'allestimento Business? Sul configuratore Alfa Romeo non lo trovo..... Grazie
Ho letto sul forum che un utente lamentava l'assenza delle ruote piu' grandi sulla business.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Confermo, con questo nero quando è pulita è veramente bellissima.
Non mi capacito ancora di come Alfa abbia potuto concepire un disegno dei cerchi del genere, a gusto mio sono veramente inguardabili... ma quello è un non problema, se neanche a te piacciono li cambi e via
Si, infatti, qui cerchi li terrei eventualmente per gli pneumatici invernali. Acquisterei i cerchi Design della Veloce diamantati da 19" per quelle estive
 
  • Like
Reactions: ilCoca
Ciao, io ho una vettura come quella, allestimento Super Business 160 cv, presa a km0. La mia ha di serie pure la retrocamera ma le maniglie illuminate sono solo le anteriori. A parte ho messo le palette al volante e l'anti start-stop. Se cerchi su internet trovi il listino con relativo allestimento
 
  • Like
Reactions: Maska19
Buongiorno Signori. L'arrivo della Tonale è previsto per il 9 febbraio 2023. La decisione è presa.....Giulia in arrivo; apro un post sul Garage Giulia
 
Buongiorno Signori. L'arrivo della Tonale è previsto per il 9 febbraio 2023. La decisione è presa.....Giulia in arrivo; apro un post sul Garage Giulia
Che dire, benvenuto...
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto