Meloni alla nomina di Presidente del Consiglio in Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me, oltre all'auto italiana che ha preteso, ha proprio piacere che la Meloni è nel posto di comando. La coerenza vince sempre.
il 50% è d'accordissimo con te
 
  • Like
Reactions: VURT
Invece secondo me è coerente con il personaggio.
P.s. ha chiesto anche una Stelvio blindata
Giorgia Meloni preferisce un'Alfa Romeo per l'esordio a Palazzo Chigi.Stop alle auto tedesche - Il Corriere del Giorno
Beh, questo mi fa molto piacere. Non tanto perchè ha scelto una Alfa Romeo quanto perchè ha scelto un modello italiano.
Poi ancora più contento perchè Alfa Romeo 😁
Piccoli gesti che speriamo che vengano interpretati in modo significativo nel futuro e che siano forieri di un'attenzione particolare verso il nostro made in Italy in linea generale.

Qualche giorno addietro ho scoperto che in una catena di supermercati vendono dei formaggi già a fette fatti latte dell'Olanda 🤬
 
punti di fatto. ci sono i numeri a dirlo. https://elezioni.interno.gov.it/camera/votanti/20220925/votantiCI
e si asserirebbe male.. stai tranquillo che tutti gli elettori di gioggia sono andati a votare.. chi non ha votato sono gli elettori di centro sx..
E sulla base di cosa? Se uno è elettore di centro sx allora sarebbe dovuto andare a votare centro sx... Non astenersi x lamentarsi dopo... Nn trovi?

Ps
Giusto x evitare dietrologia... Nn sono elettore della Meloni
 
  • Like
Reactions: sime
E sulla base di cosa? S
sulla base del fatto che un elettore di cdx o dx non si sarebbe fatta sfuggire l'occasione di mettere al governo gioggia.
di contro l'elettorato moderato o di sx è stato deluso innanzi tutto dai 5s e poi da qll che dovrebbe essere il partito della sx (pd) che di sx non ha niente.
la meloni raccoglie i frutti della (finta) opposizione al governo draghi cosa che invece paga il csx oltre alla sua atavica frammentazione in partitini e partitucoli che allontanano l'elettore più di alcuni suoi pseudo (della sx) esponenti

ps nemmeno io
 
Per me oggi sono il 50%.
Statistica empirica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.