Rumore a freddo

Che senso ha sta cosa, di far vedere altri veicoli con il rumore, domanda ma prima c'era il rumore? se prima non c'era non vedo il motivo che debba esserci oggi.

ipotizzo che quando ha sostituito la distribuzione e stata fatta a motore caldo e non freddo, e regolando di conseguenza il tenditore relativo ora a freddo risulta lento, ho il tenditore ha qualche problema.

Ho già sentito quel tipo di rumore potrei sbagliarmi naturalmente ma proviene dalla distribuzione, anzi spero di sbagliarmi nel aver sentito il rumore attraverso un video che sembra identico a una certa situazione..
Concordo con te sul fatto che è qualcosa che non va sulla distribuzione. Potrebbe anche essere una cinghia tirata male, che scaldandosi smette di fare rumore.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Chi ha di voi il cambio automatico? La distribuzione l’ha controllata e ha detto che va bene
 
Ci sono tornata ha detto che la cinghia non c’entra nulla ed è un rumore che fanno quelle a cambio automatico, aveva un’altra Giulietta lì che non aveva mai fatto distribuzione e ha detto che fa lo stesso rumore

e il meccanico mi ha detto che lo fanno proprio le auto a cambio automatico!
Mi dispiace che non trovo più i video della mia perché c'era veramente da ridere.

Torna immediatamente indietro e fargli leggere quanto sottoscrivo quisotto:

Di meccanici scarpari ne ho visti. Ma come questo qui MAI. è meglio che cambi mestiere e si dedichi a zappare patate.

Avevo una 1.6 nuova di pacca, con trasmissione TCT portata oltre i 110 000km RIFATTA UNA VOLTA LA DISTRIBUZIONE E GIRAVA PIÙ MORBIDA DEL BURRO FUSO.

IMG-20211222-WA0013.jpg
IMG-20211222-WA0014.jpg
IMG-20211222-WA0020.jpg
IMG-20210314-WA0000.jpg
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Mi dispiace che non trovo più i video della mia perché c'era veramente da ridere.

Torna immediatamente indietro e fargli leggere quanto sottoscrivo quisotto:

Di meccanici scarpari ne ho visti. Ma come questo qui MAI. è meglio che cambi mestiere e si dedichi a zappare patate.

Avevo una 1.6 nuova di pacca, con trasmissione TCT portata oltre i 110 000km RIFATTA UNA VOLTA LA DISTRIBUZIONE E GIRAVA PIÙ MORBIDA DEL BURRO FUSO.

Visualizza allegato 243183Visualizza allegato 243184Visualizza allegato 243185Visualizza allegato 243186
Non ho capito scusami
 
Qualcuno ha il cambio automatico e mi conferma che fa questo rumore?
 
Che senso ha sta cosa, di far vedere altri veicoli con il rumore, domanda ma prima c'era il rumore? se prima non c'era non vedo il motivo che debba esserci oggi.


Prima non mi sembrava di sentirlo a meno che non me ne sono mai accorta! Dice di aver controllato la distribuzione e va bene, non so se l’abbia fatta a macchina fredda o calda

E cosa può essere nella distribuzione?
Quello che ipotizzo io è che la cinghia a freddo risulta leggermente lenta e il rumore non lo senti più quando avviene la dilatazione termica dei componenti..
 
  • Like
Reactions: albertorosanna
Pubblicità - Continua a leggere sotto