Rumore a freddo

  • Like
Reactions: igoroptik
Ciao, ho una Mjet con TCT, unici interventi la sostituzione olio e filtro, ha 20.000 km. e non ha mai fatto questo rumore. Nel video era sicuramente a folle in N. Lo fa anche in D con pedale freno ben premuto?
 
Ciao, ho una Mjet con TCT, unici interventi la sostituzione olio e filtro, ha 20.000 km. e non ha mai fatto questo rumore. Nel video era sicuramente a folle in N. Lo fa anche in D con pedale freno ben premuto?
Lo fa in P e N e in D no
Si vede che ci tiene alla macchina e giustamente al primo rumore si preoccupa.
Dovrebbero farlo tutte..
Esattamente, farò controllare a un altro meccanico, anche se mi ha detto che mi manderà video di altre che lo fanno
Era meglio che ci tenesse al altra cosa, tipo Come fare la brava moglie 😁
Non sono moglie ancora…
 
Lo fa in P e N e in D no
Quindi a marcia inserita non è presente il rumore. Fallo presente al meccanico. La mia non rumoreggia in folle o park, ne a freddo e neppure a caldo.
 
Ben per te, povero il tuo marito allora.

😭😭😭😭
Non capisco il problema…cioè mi sono appena iscritta a questa pagina e sto chiedendo semplicemente informazioni!
Quindi a marcia inserita non è presente il rumore. Fallo presente al meccanico. La mia non rumoreggia in folle o park, ne a freddo e neppure a caldo.
L’ha sentita e ha detto che glielo fanno tutte quelle a cambio automatico
 
non sembra rumore di cuscinetti, più qlc parte in plastica che a minimo vibra
accelerando, da fermo, il rumore persiste? cambia, sparisce?
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non capisco il problema…cioè mi sono appena iscritta a questa pagina e sto chiedendo semplicemente informazioni!

L’ha sentita e ha detto che glielo fanno tutte quelle a cambio automatico
Allora è la mia che ha qualcosa che non va. Appena la uso, a freddo te lo registro.