andreanero
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2019
- 3,900
- 3,452
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 D 150hp AT8
- Altre Auto
- 159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
scherzavo avrei dovuto aggiungere una faccina sorridente... comunque, stanti le barre longitudinali che non cambieranno, con Thule mi sembra che esistano delle alternative e forse anche dei rialzi per il modulo sci. Giustamente meglio aspettare, a sto punto, la prossima stagione invernale.Non si tratta di braccino corto, ma di vedere se escono delle barre che stiano più alte dal tetto
Suppongo siano ad incastro, non hai istruzioni nel kit?Ciao a tutti, ho le barre longitudinali, originali da montare (fai da te) sapete come si tolgono i profili color carrozzeria per installare le barre? Grazie!
no, nessuna.... ho provato a chiedere.... penso anche io, ma vorrei la certezza se alzarle o sfilarle...... naturalmente con attrezzi di plasticaSuppongo siano ad incastro, non hai istruzioni nel kit?
le barre hanno delle viti per l'ancoraggio ma anche dei denti a scatto.... probabilmente i profili sono tenuti solo da questi dentini.....no, nessuna.... ho provato a chiedere.... penso anche io, ma vorrei la certezza se alzarle o sfilarle...... naturalmente con attrezzi di plastica
Immagino sia cosi però non so dirti con certezza mi spiacele barre hanno delle viti per l'ancoraggio ma anche dei denti a scatto.... probabilmente i profili sono tenuti solo da questi dentini.....
è molto probabile in quanto eventuali viti si vedrebbero, non mi pare ci siano sportellini di copertura...le barre hanno delle viti per l'ancoraggio ma anche dei denti a scatto.... probabilmente i profili sono tenuti solo da questi dentini.....