Barre longitudinali e barre portatutto

Se vuoi roba elegante funzionale e soprattutto sileziosa, non c'e' che Thule a mio avviso, che produce comunque quelle vendute con marchio Mopar. Se il braccino è più corto la scelta è ampia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non si tratta di braccino corto, ma di vedere se escono delle barre che stiano più alte dal tetto
 
Non si tratta di braccino corto, ma di vedere se escono delle barre che stiano più alte dal tetto
scherzavo avrei dovuto aggiungere una faccina sorridente... comunque, stanti le barre longitudinali che non cambieranno, con Thule mi sembra che esistano delle alternative e forse anche dei rialzi per il modulo sci. Giustamente meglio aspettare, a sto punto, la prossima stagione invernale.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Ciao a tutti, ho le barre longitudinali, originali da montare (fai da te) sapete come si tolgono i profili color carrozzeria per installare le barre? Grazie!
 
Suppongo siano ad incastro, non hai istruzioni nel kit?
no, nessuna.... ho provato a chiedere.... penso anche io, ma vorrei la certezza se alzarle o sfilarle...... naturalmente con attrezzi di plastica
no, nessuna.... ho provato a chiedere.... penso anche io, ma vorrei la certezza se alzarle o sfilarle...... naturalmente con attrezzi di plastica
le barre hanno delle viti per l'ancoraggio ma anche dei denti a scatto.... probabilmente i profili sono tenuti solo da questi dentini.....
 
  • Like
Reactions: Relic e William79
le barre hanno delle viti per l'ancoraggio ma anche dei denti a scatto.... probabilmente i profili sono tenuti solo da questi dentini.....
è molto probabile in quanto eventuali viti si vedrebbero, non mi pare ci siano sportellini di copertura...
 
Ciao a tutti, ho le barre longitudinali, originali da montare (fai da te) sapete come si tolgono i profili color carrozzeria per installare le barre? Grazie!
come-forare-il-metallo.jpg

🤣
 
  • Wow
Reactions: xpiuma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pensando a come sono fissati i profili che il carrozziere mi ha restituito dopo il montaggio direi proprio ad incastro, basta tirare.
barre.jpg