Mi sa che il display della mia Giulia indica un chilometraggio che non è il suo…amen
Mi sa che il display della mia Giulia indica un chilometraggio che non è il suo…amen
Mica è colpa mia. I km sul display sono un tot ma chissà nella realtà quanti sonoma davvero uno si auto-prenderebbe in giro montando una cosa del genere?
Non credo che l'utente Pep si riferisse a te ma a chi acquista l'accrocchio per bloccare il kilometraggio...Mica è colpa mia. I km sul display sono un tot ma chissà nella realtà quanti sono
Lo so ci mancherebbe, io dicevo che ce ne vuole coraggio per comprare una cosa del genere e auto-prendersi in giro con i km che non aumentanoMica è colpa mia. I km sul display sono un tot ma chissà nella realtà quanti sono
Lo fa per rivenderla con meno km...ma davvero uno si auto-prenderebbe in giro montando una cosa del genere?
Ma che auto prendersi in giroLo so ci mancherebbe, io dicevo che ce ne vuole coraggio per comprare una cosa del genere e auto-prendersi in giro con i km che non aumentano
Già. Non so se sia meglio comprare dell’usato da un privato o da un rivenditoreIn genere ai delinquenti va sempre liscia, hanno qualche diavolo che li protegge![]()