Semplice....La macchina è una tua proprietà e loro non possono controllarla senza il tuo consenso(anche a livello legale)....Perciò ti scrivessero su carta intestata con data e luogo il perché intendono fare ciò che ti hanno detto e le insinuazioni che stanno facendo a tal proposito.......Poi richiedi copia dei documenti che attestano il lavoro che dicono di aver fatto(controllo livello olio,verifica tramite obd. Del livello olio)......Dopodiché metti subito tutto in mano all' avvocato,fai preparare un bella letterina per tentata estorsione,dichiarazione del falso, e cambi immediatamente concessionario facendogli fare tutte le verifiche del caso,ivi incluso anche il controllo degli accessi in centralina motore avuti da tale officina,fatto ciò segnali al customer care e gli mandi tutto il plico dei documenti......Altro non puoi fare.....Adesso ho voluto esagerare,però francamente dopo che mi dimostri di essere un capocchione di m***da,che talmente sei inutile come meccanico da non saper manco controllare le olio,dopo che mi son rischiato il motore per quadra incompetenza,di certo non ti permetterei il lusso di insinuare che ho manomesso il mezzo......Perché li mi parte la mano discreta e riempio di nostalgici ricordini sulla faccia......Come minimo....Ma questa è solo una favola.....E comunque per fortuna non sei me)