Lampade Led bagagliaio

Vittorio

Alfista Intermedio
17 Gennaio 2023
175
103
54
Verzegnis
SW Infot
0
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV
Altre Auto
Volkswagen Polo
Fiat Duna 70
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha cambiato le lampade del bagagliaio? Io le trovo veramente vecchie.. tutto a led e le luci del bagagliaio con la lampadina…
Io ho trovato queste su ebay.. cosa ne pensate voi?

• Mi piace
Reazioni: Fuzzo
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha cambiato le lampade del bagagliaio? Io le trovo veramente vecchie.. tutto a led e le luci del bagagliaio con la lampadina…
Io ho trovato queste su ebay.. cosa ne pensate voi?

Si.Io lo ho fatto,Ho messo le lampadine led nel bagagliaio, nel cassetto portaoggetti del cruscotto e nelle alette parasole.Tutto ok,ma ti sconsiglio di metterle nelle alette parasole perché ti accecano quando ti guardi allo specchio e vedi male

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Ma non capisco una cosa : devi cambiare solo la lampadina o tutta la plafoniera?
Da quel link non capisco molto bene...

Solo la lampadina. Io le ho smontate e le ho prese uguali dai cinesi,tranne quella del parasole che è più difficile da trovare e le ho trovate su amazon.

Allegati

• Screenshot_20230630_070214_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20230630_070214_Amazon Shopping.jpg
    187.2 KB · Visualizzazioni: 157
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma da quello che dice l’inserzione c’è la resistenza per il zan .. senza non da errore di lampadina bruciata? Io il link che ho mandato parla di tutto il porta lampada

No.Non da nessuno errore. Le lampadine del bagagliaio e del vano portaoggetti non danno nessun errore se fulminate.Con meno di 10 euro ho cambiato bagagliaio e vano portaoggetti. Sono lampadine normali con attacco a baionetta però ti consiglio di smontare prima per confrontare le dimensioni

Che poi manco uno ci vivesse dentro sto bagagliaio 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Cmq grazie per le risposte ;)

Che poi manco uno ci vivesse dentro sto bagagliaio 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Cmq grazie per le risposte ;)
Vero anche se una giusta illuminazione ci sembra quantomeno corretta su un auto di questo segmento.
D'altronde anche sul segmento Stelvio e credo anche si Giulia almeno fino al MY2020 le luci delle alette parasole erano a filamento e non a led, apro e chiudo questo appunto..

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Vero anche se una giusta illuminazione ci sembra quantomeno corretta su un auto di questo segmento.
D'altronde anche sul segmento Stelvio e credo anche si Giulia almeno fino al MY2020 le luci delle alette parasole erano a filamento e non a led, apro e chiudo questo appunto..

Ma tu hai perfettamente ragione, ma io volevo semplicemente dire che una luce anche non molto corretta dentro un baule, direi che non mi preclude nulla di nulla. Posso continuare a caricare e scaricare tranquillamente anche con una luce un pochino più fioca o più gialla perchè di questo stiamo parlando : sono le differenze con una lampadina a filamento.
Forse se perdo una moneta da 1€ allora varrebbe la pena avere più luce ma ci sarebbe da ridere a dire che allora, per spendere 20€ per recuperare 1€ perso....beh....faccio come i liguri che se perdono 1 moneta da 1€ nel cesso, ce ne buttano un'altra per giustificare il recupero in "certe condizioni" 🤣

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
X