Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Li vende su eBay in Italia l’azienda Simotech di Simona Cosenza.
 
Salve a tutti.
Avevo problemi con la capote della Spider 2.4, Anno 2008, che non si chiudeva.
Mi è stato segnalato "Maurizio1980", iscritto al Forum, che ho raggiunto a Cassano Jonio, da Salerno, da cui provengo.
Sì è trattata di un'opera di riparazione e di manutenzione: raggiunto il 24 agosto alle 9.30 mi ha consegnato la macchina con capote funzionante dopo 4 ore.
Si tratta di un esperto, molto professionale, che ha in dotazione l'intero universo dei componenti sostituibili.

Per contattarlo, lascio il numero di cellulare:
Maurizio Pricolo
Phone: +39 340 460 1893
 
Ciao a tutti ragazzi, sono passato per un saluto. Chi ha avuto problemi con la capotte mi dovrebbe conoscere bene. Ormai sono passato a Stelvio, ma tranquilli anche lì ci sono altri problemi. Godetevi le vostre spider.
Ciao, ho seguito i tuoi post sulle capote della 939. Ne ho presa una da qualche giorno da mettere in ordine in alcune cose tra cui la capote. Puoi indicarmi dove comprare i famosi pistoni? Su stabilus non sono riuscito a selezionare il prodotto giusto, se ancora lo producono.
GRazie mille per il tuo gentile aiuto
Io li ho disponibili ci siamo anche sentiti ieri per telefono
Questi sono i nuovi modelli in alfa non sono più disponibili, chiunque ne avesse bisogno può chiedere grazie
Ciao hai disponibilità dei pistoncini?
 
Ciao qualcuno ha o sa dove si trovano le mollette clip di fissaggio per Alfa Spider. Sono quelle che collegano la cappotta al vetro nella parte bassa.
Grazie mille
 
Salve.
Chiedi a Maurizio Pricolo, riparatore di Alfa Spider, che ha anche tutti i ricambi.

Cell. Maurizio
+39 340 460 1893

Saluti
 
Buonasera, come e dove posso trovare il paraurti nuovo o usato intatto della mia Alfa Spider 939?
Grazie e cordiali saluti.
Laura
 
salve a tutti vorrei ringraziare pubblicamente sul forum Sebastiano Cacciola che mi ha riparato la cappotta della mia bella grazie ancora per la tua disponibilità e professionalità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno,

qualche esperto di capote 939 del 2010 in EmiliaRomagna?
ho problemi con la chiusura in fase finale quando deve scendere il lunotto e chiudersi il coperchio
il lunotto rimane sollevato e il coperchio non si chiude
se torno però indietro con l'operazione di apertura la capote si apre correttamente andando nel vano e il coperchio si chiude
mi è stato suggerito di staccare la batteria e riattaccarla per reset ma il problema rimane
inoltre mi hanno consigliato di aprire e chiudere con la macchina spenta... anche se mi sembra una cosa strana
spero che qualcuno riesca a darmi indicazioni in merito su come procedere e dove poter andare (restando in Emilia Romagna)
possibilmente nella provincia di Ferrara, Bologna e Modena... grazie