Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Ciao ho un problema alla capote della mia alfa spider 939. Mi potete per favore dare il numero di Maurizio. Grazie. Laura
Comunque ti conviene contattare Sebastiano che è a Milano 338 907 7496 e ne parlano tutti molto bene.
 
Posso fornire ricambi e assistenza in videochiamata oppure riparazione a domicilio.
 
La settimana del 19 giugno sarò a Milano se avete necessità di assistenza sarò lieto di aiutarvi
 
Ciao a tutti ragazzi, sono passato per un saluto. Chi ha avuto problemi con la capotte mi dovrebbe conoscere bene. Ormai sono passato a Stelvio, ma tranquilli anche lì ci sono altri problemi. Godetevi le vostre spider.
 
Ciao a tutti ragazzi, sono passato per un saluto. Chi ha avuto problemi con la capotte mi dovrebbe conoscere bene. Ormai sono passato a Stelvio, ma tranquilli anche lì ci sono altri problemi. Godetevi le vostre spider.
Scommetto che la Spiderina di manca assai ...
 
Ciao a tutti mi chiamo Eugenio e ho una spider 2.4 td brera del 2007 che uso due o tre mesi all'anno a giugno quando l'ho tirata fuori dal garage mi sono accorto che la cappote non faceva tutta la sua corsa fino a fine ma si alza solo il posteriore della carrozzeria ed il posteriore dove c' e il lunotto e poi si ferma .ho chiesto ad un meccanico e mi ha detto che bisogna sostituire il motorino o rele' posteriore che fa alzare il flap di sinistra . vi chiedo dove posso trovare questo motorino e quanto puo' costare. grazie per il vostro aiuto.
 
Ciao a tutti mi chiamo Eugenio e ho una spider 2.4 td brera del 2007 che uso due o tre mesi all'anno a giugno quando l'ho tirata fuori dal garage mi sono accorto che la cappote non faceva tutta la sua corsa fino a fine ma si alza solo il posteriore della carrozzeria ed il posteriore dove c' e il lunotto e poi si ferma .ho chiesto ad un meccanico e mi ha detto che bisogna sostituire il motorino o rele' posteriore che fa alzare il flap di sinistra . vi chiedo dove posso trovare questo motorino e quanto puo' costare. grazie per il vostro aiuto.
Prova da un ricambista FIAT ultimamente erano disponibili di un nuovo modello più affidabile. P.S. La Spider è Spider 939 non è una Brera :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io li ho disponibili ci siamo anche sentiti ieri per telefono
Questi sono i nuovi modelli in alfa non sono più disponibili, chiunque ne avesse bisogno può chiedere grazie
 

Allegati

  • IMG_9263.png
    IMG_9263.png
    102.1 KB · Visualizzazioni: 48