Comunque ti conviene contattare Sebastiano che è a Milano 338 907 7496 e ne parlano tutti molto bene.Ciao ho un problema alla capote della mia alfa spider 939. Mi potete per favore dare il numero di Maurizio. Grazie. Laura
Comunque ti conviene contattare Sebastiano che è a Milano 338 907 7496 e ne parlano tutti molto bene.Ciao ho un problema alla capote della mia alfa spider 939. Mi potete per favore dare il numero di Maurizio. Grazie. Laura
Ciao Laura 3404601893Ciao ho un problema alla capote della mia alfa spider 939. Mi potete per favore dare il numero di Maurizio. Grazie. Laura
Scommetto che la Spiderina di manca assai ...Ciao a tutti ragazzi, sono passato per un saluto. Chi ha avuto problemi con la capotte mi dovrebbe conoscere bene. Ormai sono passato a Stelvio, ma tranquilli anche lì ci sono altri problemi. Godetevi le vostre spider.
Prova da un ricambista FIAT ultimamente erano disponibili di un nuovo modello più affidabile. P.S. La Spider è Spider 939 non è una BreraCiao a tutti mi chiamo Eugenio e ho una spider 2.4 td brera del 2007 che uso due o tre mesi all'anno a giugno quando l'ho tirata fuori dal garage mi sono accorto che la cappote non faceva tutta la sua corsa fino a fine ma si alza solo il posteriore della carrozzeria ed il posteriore dove c' e il lunotto e poi si ferma .ho chiesto ad un meccanico e mi ha detto che bisogna sostituire il motorino o rele' posteriore che fa alzare il flap di sinistra . vi chiedo dove posso trovare questo motorino e quanto puo' costare. grazie per il vostro aiuto.