Grazie è stato un piacere sia nel fornire i ricambi (nuovi) e sia per averli aiutato a distanza tramite telefono.Un grand merci à Maurizio pour son support , la capote est de nouveau operationnelle apres le changement des flexibles hydrauliques!
Sì anche secondo me potrebbe essere un falso contattoCiao a tutti,
Scrivo perchè ho un problema con l'apertura della capote di una spider 939 2.2 2008.
Il computer di bordo segnala che il baule è aperto nonostante questo sia chiuso e di conseguenza non mi fa aprire la capote; devo smontare la serratura del baule (dietro al logo alfa romeo posteriore) e controllare che ci sia qualche cavo tranciato?
Grazie mille
Ciao ci sta un micro sensore sulla serratura in caso 3404601893 Maurizio contattami pureCiao a tutti,
Scrivo perchè ho un problema con l'apertura della capote di una spider 939 2.2 2008.
Il computer di bordo segnala che il baule è aperto nonostante questo sia chiuso e di conseguenza non mi fa aprire la capote; devo smontare la serratura del baule (dietro al logo alfa romeo posteriore) e controllare che ci sia qualche cavo tranciato?
Grazie mille