Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Grazie a Maurizio .... capote Nuovamente Funzionante .......

Salut à vous, je suis français
J'ai un problème avec mon spider 939
Fuite hydraulique
les canalisations sont à changer
il ya tuto ?
Comment vais-je retirer le capot plus tard ?
Merci

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
salut, pour les pièces de rechange et l'assistance, contactez-moi
+39 3515414449
Icona di Verificata con community

1713536295074.png

Un grand merci à Maurizio pour son support , la capote est de nouveau operationnelle apres le changement des flexibles hydrauliques!

• Like
Reactions: Maurizio1980
Un grand merci à Maurizio pour son support , la capote est de nouveau operationnelle apres le changement des flexibles hydrauliques!
Grazie è stato un piacere sia nel fornire i ricambi (nuovi) e sia per averli aiutato a distanza tramite telefono.

Ciao a tutti,

Scrivo perchè ho un problema con l'apertura della capote di una spider 939 2.2 2008.
Il computer di bordo segnala che il baule è aperto nonostante questo sia chiuso e di conseguenza non mi fa aprire la capote; devo smontare la serratura del baule (dietro al logo alfa romeo posteriore) e controllare che ci sia qualche cavo tranciato?

Grazie mille

Ciao a tutti,

Scrivo perchè ho un problema con l'apertura della capote di una spider 939 2.2 2008.
Il computer di bordo segnala che il baule è aperto nonostante questo sia chiuso e di conseguenza non mi fa aprire la capote; devo smontare la serratura del baule (dietro al logo alfa romeo posteriore) e controllare che ci sia qualche cavo tranciato?

Grazie mille
Sì anche secondo me potrebbe essere un falso contatto

Ciao a tutti,

Grazie mille
Ciao ci sta un micro sensore sulla serratura in caso 3404601893 Maurizio contattami pure

• Like
Reactions: Spider
X