I sedili e l’infotainment sono di qualità, ma la plancia e il cruscotto sono duri come la roccia. Tonale ha una plancia morbida e di qualità, molto ben rifinita.Beh un mio amico che ha comprate addirittura 2 insieme e non è così critico. Anzi...
I sedili e l’infotainment sono di qualità, ma la plancia e il cruscotto sono duri come la roccia. Tonale ha una plancia morbida e di qualità, molto ben rifinita.Beh un mio amico che ha comprate addirittura 2 insieme e non è così critico. Anzi...
Altro che sportive o confortevoli. Stellantis sta sviluppando 4 piattaforme stla small, medium, large e frame. Queste saranno utilizzate per tutti i loghi che possiedono con minime caratterizzazioni e quasi solo differenze estetiche. Questo è il piano industriale. Non c’è nessun piano di rinascita di alfa o lancia. Solo il piano di usare quei loghi su alcuni modelli.Se hanno buon senso :
-auto sportive : comanda alfa
- auto confortevoli : comandano i francesi
Bhe allora saranno/ dovranno essere bravi a caratterizzarle a sto puntoQueste saranno utilizzate per tutti i loghi che possiedono con minime caratterizzazioni
Infatti sono speranzoso che il b suv abbia caratteristiche sportive ben diverse rispetto ad Avenger e 600.Bhe allora saranno/ dovranno essere bravi a caratterizzarle a sto punto
Prova una tonale poi una jeep compass e ti rendi conto della differenza .
Non mi fossilizzerei sulla provenienza della piattaforma
La lancia delta nacque dal pianale ritmo
Giulia e Stelvio non si possono fare su EMP2 però…
Bhe lo spero anch'io....si spiegherebbe tutto questo ritardo nella presentazione.... e che ancora ormai quasi a fine anno non si vedono muletti in giro ....spero davvero non sbaglino ....questo sarà il primo prodotto concepito in stellantis disegnata da Mesonero ....speriamo beneInfatti sono speranzoso che il b suv abbia caratteristiche sportive ben diverse rispetto ad Avenger e 600.
Guarda, Masonero è proprio quello che mi preoccupa di più. Un design azzardato potrebbe rovinare tutto. Tonale è fantastica e andava confermato il team. E non capisco perché abbiano nominato capo designer uno spagnolo, con tutti i magnifici designer e studi che abbiamo in Italia…..Bhe lo spero anch'io....si spiegherebbe tutto questo ritardo nella presentazione.... e che ancora ormai quasi a fine anno non si vedono muletti in giro ....spero davvero non sbaglino ....questo sarà il primo prodotto concepito in stellantis disegnata da Mesonero ....speriamo bene