Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Mi fa piacere ma i dati del singolo mese vanno sempre presi con le pinze, bisogna guardare almeno 3 mesi alla volta perché capita sempre più spesso che le case abbiano le consegne ad ondate perché magarti hanno avuto rallentamenti nella produzione o altro...
Bisogna guardare l anno intero lo so bene

E più volte lo scritto anche io qui
Ma tuttavia ,quando c era un mese negativo , partono le ire funeste …. Quando va bene è giusto dirlo comunque

Intanto è comunque un segnale. Poi col ritorno del 130 ibrido (solo versione sprint) magari c'è una spinta per le aziendali viste le agevolazioni migliori rispetto al diesel
Bella notizia il ritorno del 130cv mhev. Per chi vuole un motore equilibrato è la scelta giusta.
A livello aziendale le agevolazioni credo riguardino esclusivamente le phev. Tutte le altre sono equiparate al diesel.

Bella notizia il ritorno del 130cv mhev. Per chi vuole un motore equilibrato è la scelta giusta.
A livello aziendale le agevolazioni credo riguardino esclusivamente le phev. Tutte le altre sono equiparate al diesel.
esatto, da quest'anno le aziendali termiche e ibride in generale sono tutte tassate al 50% del fringe benefits, a prescindere dalle emissioni (pazzesco...), solo le PHEV sono al 20% e le elettriche al 10%

• Like
Reactions: Massimiliano
- Informazione Pubblicitaria -
esatto, da quest'anno le aziendali termiche e ibride in generale sono tutte tassate al 50% del fringe benefits, a prescindere dalle emissioni (pazzesco...), solo le PHEV sono al 20% e le elettriche al 10%
ah credevo anche ibride benzina, peccato

X