Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Bhe tu.... la mia Giulia ha interni totalmente rossi ... pannelli porta e plancia parte inferiore compresi .... direi che sono maledettamente Alfa che da sempre propone i sedili in pelle rossa a cannelloni ... e Alfa che fa non li mette sulla Tonale ... uno dice lo fa per risparmiare per semplificare ecc... e poi li metti sul clone americano? E no eh ? Ci piglia per culo?
Non ti resta che non guardare i video di tonale o hornet se non ti piace .
Io credo che l alcantara dei sedili della veloce sia bello e per certi versi preferibile alla pelle . Tant è vero che ad esempio bmw nelle versioni M non lesina sull alcantara anche sul volante

Pagano, pagano, ma come fa allora a bmw a proprorre quei motori? Basta offrire molte phev e Bev che supercompensano le ice. Oppure comprare crediti co2 da tesla e maggiorare i listini di 1000/2000k€. Un prezzo che si auto da almeno 40k€ non sarebbe eccessivo chiedere al cliente per motorizzazioni decenti…

Certo che puoi!
confronta un listino bmw e Mercedes poi te ne rendi conto . A poi , se attingi alla list optional auguri con l assegno

L abbiamo scritto pochi giorni fa :
Gla plug in allestito come una veloce ( ma non è trazione integrale ) costava 10000€ in più rispetto alla tonale plug in !!!!!!

Con 10000€ in più facile fare i sedili in pelle

Domanda: quanti ne avete visti nuova serie ? Quanti x1 nuovi ? Ben pochi

Vabbè hai ragione tu che ti devo dire ....a qualsiasi cosa dica hai la risposta pronta che perdonami non serve a nulla .... ogni tanto sii coerente e di Hai ragione .... perché non c'è nessuna giustificazione per la mancata personalizzazione , che poi sta bene a te ok... ma a tantissimi altri no...quindi abbi rispetto per le opinioni altrui perché dalle risposte non lo hai... la Tonale non la hanno fatta solo per te ....ricordarlo e non conta solo ciò che vuoi tu o piace a te .... altrimenti le auto sarebbero tutte uguali dello stesso colore ...
confronta un listino bmw e Mercedes poi te ne rendi conto . A poi , se attingi alla list optional auguri con l assegno

L abbiamo scritto pochi giorni fa :
Gla plug in allestito come una veloce ( ma non è trazione integrale ) costava 10000€ in più rispetto alla tonale plug in !!!!!!

Con 10000€ in più facile fare i sedili in pelle

Domanda: quanti ne avete visti nuova serie ? Quanti x1 nuovi ? Ben pochi
Hai sempre ragione tu ...sempre con la risposta pronta a giustificare date spiegazioni su tutto 👏👏👏

• Like
Reactions: veloce86
- Informazione Pubblicitaria -
Vabbè hai ragione tu che ti devo dire ....a qualsiasi cosa dica hai la risposta pronta che perdonami non serve a nulla .... ogni tanto sii coerente e di Hai ragione .... perché non c'è nessuna giustificazione per la mancata personalizzazione , che poi sta bene a te ok... ma a tantissimi altri no...quindi abbi rispetto per le opinioni altrui perché dalle risposte non lo hai... la Tonale non la hanno fatta solo per te ....ricordarlo e non conta solo ciò che vuoi tu o piace a te .... altrimenti le auto sarebbero tutte uguali dello stesso colore ...

Hai sempre ragione tu ...sempre con la risposta pronta a giustificare date spiegazioni su tutto 👏👏👏
Perdona , non è che io voglio aver la risposta pronta , ma sono cose oggettive . vai sul configuratore bmw, prova a configurarla un x1 e nella versione sdrive 18d se prendi la m sport sei già a 48000€

E su quella puoi cambiare i colori sedili. Nelle altre no

C è un posizionamento di prezzo diverso , sempre fascia premium ma diverso

Perdona , non è che io voglio aver la risposta pronta , ma sono cose oggettive . vai sul configuratore bmw, prova a configurarla un x1 e nella versione sdrive 18d se prendi la m sport sei già a 48000€

E su quella puoi cambiare i colori sedili. Nelle altre no

C è un posizionamento di prezzo diverso , sempre fascia premium ma diverso
Appunto con Tonale vogliono fare il finto Premium con prezzi più bassi.... vediamo se a a lungo andare questa scelta premierà... io credo che se vuoi essere Premium lo devi essere e basta.... con Tonale posso parzialmente scusarla perché è la prima auto nuova dopo tanto devono fare cassa.... già col bsuv vediamo la strada che vorranno percorrere....

Appunto con Tonale vogliono fare il finto Premium con prezzi più bassi.... vediamo se a a lungo andare questa scelta premierà... io credo che se vuoi essere Premium lo devi essere e basta.... con Tonale posso parzialmente scusarla perché è la prima auto nuova dopo tanto devono fare cassa.... già col bsuv vediamo la strada che vorranno percorrere....
I numeri gli stanno dando ragione
Poi non è un finto premium poiché io che ho bazzicato concessionarie a ho avuto Mercedes e bmw , anche lì ora stanno semplificando e togliendo la qualunque

E solo questione che alla prossima generazione progettata da 0 anche gli altri semplificheranno . Gla e classe A sono progetti ad ora pre 2020….

C e gente che ha ordinato la classe a compresa di pacchetto led interni e poi sono stati tolti !

Inoltre la differenza di prezzo con la tonale a me ( e a vedere i numeri anche ad altri ) non mi evidenzia quel salto di qualità rapportato al costo che chiedono

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
I numeri gli stanno dando ragione
Veramente è già scesa non è più al primo posto ....io come distributore carburante non ne ho mai vista una ...anzi una si di un cliente 70enne e una grigia che viene ogni morte di papà... viaggio e in autostrada non ne vedo ... in giro non ne vedo ....per un'auto uscita quasi 1 anno e mezzo fa non mi sembra granché....poi se vendeva di più ancora faceva male.?

Viaggio anch'io per lavoro, ma a parte ieri come dicevo viste 2 bisarche di solo tonale, e 3 sfuse per strada, per il resto zero.

• Like
Reactions: Piezio77
Il mondo è bello perché è vario ...a te non piace ... io voglio essere Pappagone perché non posso????
PAPPONE...non pappagone....che non so cosa sia peggio tra i 2 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

PAPPONE...non pappagone....che non so cosa sia peggio tra i 2 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Il Pappone fallo tu non io😂😂😂
Screenshot_20230927-083946.png

Viaggio anch'io per lavoro, ma a parte ieri come dicevo viste 2 bisarche di solo tonale, e 3 sfuse per strada, per il resto zero.
Sfuse fantastico 😂😂

• Like
Reactions: FalcoBlu
X