P
Pilitio
Utente Cancellato
Ma non deve fare niente il concessionario. Qualunque operazione viene fatta in linea. Ci sono i soliti problemucci di ottimizzazione sw…
Uhmm non prorioMa non deve fare niente il concessionario. Qualunque operazione viene fatta in linea. Ci sono i soliti problemucci di ottimizzazione sw…
Ok si qualcosa così ci può stare, ma nulla che possa causare albero di Natale dopo 750km. Se dimenticassero di sbloccare qualcosa quella cosa non funzionerebbe mai, non è che smetterebbe di funzionare ogni tanto a caso…Uhmm non prorio
Lo avevo già scritto che avevo saputo che le auto vengono inviate dalle fabbriche alle concessionarie con una “configurazione provvisoria “ … utile per certi aspetti e poi la concessionaria deve passarla a configurazione cliente
Un esempio ? In Renault disabilitano con tale configurazione L apertura portellone dal telecomando poiché se L autista della bisarca prende le chiavi elettroniche e per sbaglio preme il tasto del portellone elettrico di un auto sulla bisarca … bhe immaginate il danno per quelle messe nel piano sottostante a quello soprelevato
E ste cose me le ha raccontate chi ci lavora in concessionaria
Scusa ma alla fine si è risolto ho sei dovuto andare in officina?Intento con 750km iniziano gli alberi di Natale… forse ne immatricolano tante perché metà vengono rottamate nei primi 1000km?Visualizza allegato 258341Visualizza allegato 258342
Ho fatto spegni accendi e si è per ora risolto tutto tranne l’SOS… ma è successo ieri sera quindi non è che siano passati giorni per dirti cosa succede dopo…Scusa ma alla fine si è risolto ho sei dovuto andare in officina?
Troppa elettronica nelle auto di oggi, per tutti i marchi. Una volta non esistevano questi problemi