Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Neanche più le ibride…cosa augurare alla città portabandiera delle misure più estremiste e socialmente squilibrate in Italia e che tanti comuni del nord Italia vedono come una stella polare da seguire?

Anche il Tonale 1.5 è fuori gioco…

• Like
Reactions: FalcoBlu
Troppa elettronica nelle auto di oggi, per tutti i marchi. Una volta non esistevano questi problemi
Vero. Sono in difficoltà anche le officine ed è comprensibile, ora mai sono più o problemi da perito informatico o elettronico che “semplici” interventi di meccanica.

• Like
Reactions: Snoopy e Pilitio
Questo lo condivido in pieno, difatti ho già scritto alcune volte che la mia prossima auto sarà presumibilmente una bella supercar d'epoca senza troppe balle di chip e display. Una Levante tra 10 anni, o una DB9 che trovo spettacolare, o una Ghibli o cose simili insomma ma sifficientemente datate da non avere tutte ste stronzate elettroniche e con la quale mi possa divertire a manetta.
👏👏

- Informazione Pubblicitaria -
Girando in rete ho trovato questo (per me il SUV cabrio resta un'assurdità ma si fa per parlare...)

• Wow
Reactions: Hyperiky
Neanche più le ibride…cosa augurare alla città portabandiera delle misure più estremiste e socialmente squilibrate in Italia e che tanti comuni del nord Italia vedono come una stella polare da seguire?

Anche il Tonale 1.5 è fuori gioco…
Politici buffoni!🤡🤡🤡

• Like
Reactions: Ale1975
Girando in rete ho trovato questo (per me il SUV cabrio resta un'assurdità ma si fa per parlare...)

MI attizzano da morire gli interni bianche che si intravedono anche se non li prenderei mai per come si concia la pelle chiara dopo un pò.
Per il resto, onestamente mi fa cag.are 😂

• Like
Reactions: Ale1975

1696496947174.png

Il suv più venduto in Italia!!!
Mica bau bau micio micio.

Chissà cosa ne pensano gli attenti sostenitori dei difetti della Tonale 🤣

Visualizza allegato 258410

Il suv più venduto in Italia!!!
Mica bau bau micio micio.

Chissà cosa ne pensano gli attenti sostenitori dei difetti della Tonale 🤣
Infatti … da quanto tempo scrivo vedremo se i numeri saranno dalla parte della tonale ?

Allegati

• 06 Top 50 Settembre 2023_651a9fa12c2c3.pdf
    107.7 KB · Visualizzazioni: 61
  • 10 Top 10 per segmento_Settembre 2023_651a9fe837b08.pdf
    189.9 KB · Visualizzazioni: 69
Inoltre rispetto a un anno fa sono raddoppiate le autoimmatricolazioni (km0 volgarmente) il che è un segnale che non si vende. Ma questo non c’entra con Tonale è segnale di crisi diffusa del mercato auto. Vedremo più avanti che sta riempiendo i piazzali per fare buoni numeri nel 2023 e chi davvero ha venduto.

Allegati

• 04 Struttura del Mercato_Settembre 2023_651acaa008eec.pdf
    182.8 KB · Visualizzazioni: 60
X