Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Dati di club alfa, quelli ufficiali non dicono esattamente la stessa cosa, non che vada male però:

Non posso fare altro che ringraziarti dell'allegato perchè conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, quanto asserito dall'articolo di clubalfa.
A settembre è stato il più venduto della sua categoria, davanti a Tiguan, GLa, Q3, Tucson, Picanto, Formentor ecc ecc
E nella colonna di dx si vede da inizio anno come stia combattendo e macinando colpi positivi su colpi positivi stando dietro solo a Compass, a 3008 e Sportage. Il che, considerando da quanto tempo sono in vendita i 3 sucitati modelli, mi pare cosa altamente positiva.
I numeri bisogna saperli interpretare e non soltanto leggere ;) 🍻

• Like
Reactions: Ale1975
15000 immatricolazioni da inizio anno. Producono circa 450 auto a settimana tra Tonale e Dodge hornet e, sebbene con numeri molto bassi al di
fuori dell’Italia, si tratta di un’auto commercializzata in tutto il mondo. La lista d’attesa di 10 mesi parla chiaro, non riescono a consegnarne di più perché non ne hanno. Gli ordini ci sono.

- Informazione Pubblicitaria -
Appunto.... non mi sembra sia il più venduto ....

Se leggi quello che ho scritto subito prima del tuo commento, non potrai che capire che E' il C-SUV più venduto in Italia.
Te lo riporto per comodità :

Non posso fare altro che ringraziarti dell'allegato perchè conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, quanto asserito dall'articolo di clubalfa.
A settembre è stato il più venduto della sua categoria, davanti a Tiguan, GLa, Q3, Tucson, Picanto, Formentor ecc ecc
E nella colonna di dx si vede da inizio anno come stia combattendo e macinando colpi positivi su colpi positivi stando dietro solo a Compass, a 3008 e Sportage. Il che, considerando da quanto tempo sono in vendita i 3 sucitati modelli, mi pare cosa altamente positiva.
I numeri bisogna saperli interpretare e non soltanto leggere ;) 🍻

Vai a leggerti i 2 file postati da @Pilitio ... non lo dico mica io, ma i numeri.
Poi, se vuoi contestare anche quelli, allora si fa un discorso diverso. Ma i numeri sono numeri.

Sono generoso @Piezio77 e ti riassumo la classifica dei C-SUV
Compass 1575
Tonale 1419
GLa 1381
Q3 1330
Formentor 1312
Tiguan 1270
X1 1188
Tucson 1102

Come vedi, se escludiamo la Compass che è in vendita da qualche anno, la Tonale è indiscutibilmente la più venduta.
Se poi vuoi negare questa cosa, girala ancora in un altro modo : aspettiamo di vedere la Tonale fra qualche anno come la Compass? Così come tutte le altre, ben inteso. Tiguan in testa...Ai posteri l'ardua sentenza, ma la Tonale sta scalando la vetta per il gradino più alto del podio, mese dopo mese.
E' un dato di fatto.

• Like
Reactions: Snoopy e Ale1975
Se leggi quello che ho scritto subito prima del tuo commento, non potrai che capire che E' il C-SUV più venduto in Italia.
Te lo riporto per comodità :

Vai a leggerti i 2 file postati da @Pilitio ... non lo dico mica io, ma i numeri.
Poi, se vuoi contestare anche quelli, allora si fa un discorso diverso. Ma i numeri sono numeri.
Dove lo leggi che è il csuv più venduto? Non mi sembra dai dati....
1000015962.png
1000015960.png

Sono generoso @Piezio77 e ti riassumo la classifica dei C-SUV
Compass 1575
Tonale 1419
GLa 1381
Q3 1330
Formentor 1312
Tiguan 1270
X1 1188
Tucson 1102

Come vedi, se escludiamo la Compass che è in vendita da qualche anno, la Tonale è indiscutibilmente la più venduta.
Se poi vuoi negare questa cosa, girala ancora in un altro modo : aspettiamo di vedere la Tonale fra qualche anno come la Compass? Così come tutte le altre, ben inteso. Tiguan in testa...Ai posteri l'ardua sentenza, ma la Tonale sta scalando la vetta per il gradino più alto del podio, mese dopo mese.
E' un dato di fatto.
Ma dove la hai vista? Tonale è al 5º POSTO in Settembre.....
1000015963.png

Visto piezio77 ti vogliamo bene
1000015963.png

Si vede come Mi Volete Bene 🤣🤣🤣 na freca 🤣😂🤣..... forse non avete capito che se vende io sono non contento ma di più! E comunque è al 5⁰ POSTO in Settembre tra i csuv....Se Dite che è il C-suv Premium più venduto ....allora si 👍🏻

• Like
Reactions: Hyperiky
X