Tonale Diesel Ti restituita

Io ho la plug-in e non mi rendo minimamente conto del passaggio. È molto fluida e molto spesso devo guardare al cruscotto per capire se sono in termico o in elettrico 😅
è normale xche è una plug in...il problema è per le mild hybrid....praticamente la plug in è una full hybrid e dovrebbe essere molto più fluida...infatti lo è.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Forse perchè i tuoi passaggi sono molto meno frequenti che sulla ibrida....
Io ho la plug-in e non mi rendo minimamente conto del passaggio. È molto fluida e molto spesso devo guardare al cruscotto per capire se sono in termico o in elettrico 😅
 
Devo ammettere che con il concessionario mi sono arrabbiato parecchio e "ho minacciato" di restituirla. Anche perchè, proprio qui sul forum, lessi che la responsabilità avrebbe potuto essere della concessionaria stessa. Una volta ho pensato (forse cercavo di convincermi che la macchina non fosse difettosa) che la causa fosse la convergenza, dato che (tristemente...) la macchina ha subito una brutta botta all'anteriore destro per via dei lavori eseguiti "a membro di cane" sulla strada dove vivo. Dico che mi "godo la macchina" perchè, mi ritengo fortunato per questo, ho la possibilità di diversi mezzi per lavoro e quindi questa macchina è proprio uno sfizio che mi sono voluto concedere per la mia passione per le auto in generale e, per via di questa "passione", ho tenuto in considerazione anche un po' di "sofferenza" nell'equazione al momento dell'acquisto e mi ero immaginato che ci potessero essere dei problemi un po' per la "gioventù" del progetto, un po' per il fatto che le auto italiane sono famose per inaffidabilità nella loro elettronica (poi potrebbe anche essere uno stereotipo per quanto ne so io). Inoltre ho fatto questo famoso aggiornamento che dovrebbe aver risolto questo ingiustificabile e fastidioso problema.
minacciato di restiturila in che senso? è possibile? perchè ci sto pensando anche io....onestamente la mia ha 2mesi e 1/2...fosse possibile un pensiero ce lo farei...e vediamo come va a finire...
 
Passati 14 giorni non è più valido il diritto di recesso, sono però obbligati a risolvere il problema segnalato, se non erro entro un termine di 60 giorni. Ti conviene però sentire un legale se vuoi intraprendere quella strada...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Minaccia di restituzione dei 14gg, per altro, valida SOLO se uno ha fatto l'ordine on line dal sito ufficiale
 
  • Like
Reactions: Cmpdnl
avevo considerato di restituirla perdendoci piuttosto anche perché, per quanto possa piacere la macchina, non può farti problemi così importanti ogni mese.
Le mild le ho sempre considerate una motorizzazione poco sensata per il mio uso e non le ho neanche prese in considerazione infatti. Come dite voi, non mi capita quasi mai di passare al termico, salvo quando faccio viaggi più lunghi o mi voglio “divertire” un po’
 
bella fregatura....

Ma anche no.
Qual è quel contratto di vendita di una vettura che ti dà la possibilità di restituirla DOPO il pagamento e l'immatricolazione?
Non esiste proprio; on line invece si. 14 gg sono pochi? Può essere, ma intanto, con un contratto di aqcuisto normale, nemmeno quelli hai...
 
  • Like
Reactions: Cmpdnl e Amedeo95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai dagli un po’ di fiducia di solito i primi mesi sono quelli un po’ più “ostici” 😉
aggiornamento....mi chiama ieri l'officina dicendo che hanno rilevato 20/25 errori in memoria......che sono troppi e non riescono a capire quale sia l'errore che scatena tutto. quindi hanno resettato tutti gli errori e ora aspettano che salti fuori un errore per individuare quello principale dal quale nasce tutto...cosi dicono loro!! e se non da errori dico io? "eh...si viene a riprendere la macchina e quando gli da un errore ce la riporta"...questa la risposta!! io io dovrei girare con una macchina senza avere la sicurezza che funzioni? e se vado a fare un giro a nizza e si ferma li? e si riaccendono tutte le spie? cosa faccio??? ho detto "fate qualcosa..resettate, riconfigurate...cambiate la batteria...fate dei tentativi no???" "non funziona cosi dicono...se non sanno dove intervenire non fanno niente..." mi sa che a questo giro mi incaxxxzo davvero!:mad::mad:
 
  • Arrabbiato
Reactions: Piezio77