No ma… stiamo scherzando? Devono verificare uno ad uno tutti gli errori! Guarda io in passato ho avuto un problema con lo sterzo di un alfa mito qv, un problema non da poco, in pratica mi si bloccava il volante mentre guidavo. Morale, ho chiamato direttamente alfa per far smuovere la situazione. L'officina ha quel punto a provveduto alla sostituzione. Ti consiglio di sentire direttamente loro e segnalare il trattamento che ti hanno riservato, sono molto attenti a queste cose, soprattutto ora.aggiornamento....mi chiama ieri l'officina dicendo che hanno rilevato 20/25 errori in memoria......che sono troppi e non riescono a capire quale sia l'errore che scatena tutto. quindi hanno resettato tutti gli errori e ora aspettano che salti fuori un errore per individuare quello principale dal quale nasce tutto...cosi dicono loro!! e se non da errori dico io? "eh...si viene a riprendere la macchina e quando gli da un errore ce la riporta"...questa la risposta!! io io dovrei girare con una macchina senza avere la sicurezza che funzioni? e se vado a fare un giro a nizza e si ferma li? e si riaccendono tutte le spie? cosa faccio??? ho detto "fate qualcosa..resettate, riconfigurate...cambiate la batteria...fate dei tentativi no???" "non funziona cosi dicono...se non sanno dove intervenire non fanno niente..." mi sa che a questo giro mi incaxxxzo davvero!