uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Buonasera a tutti, ho letto pagine e pagine ma non riesco a capire se con questa guida pisso aggiornare mappe della mia my18. Acquistata 2 settimane fa. Allego mia versione. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie mille
Solo mappe in Alfa con fw superiore al 17.07.55

• Mi piace
Reazioni: None
Buongiorno, ma se io provo ad installare la versione 17 cosa succede? Pensavo di scaricare il firmware 17 metterlo sulla chiavetta e provare a vedere cosa succedeva, non rischio di rovinare il sistema vero?

Conoscete qualche modo per fare il downgrade?

Buongiorno, ma se io provo ad installare la versione 17 cosa succede? Pensavo di scaricare il firmware 17 metterlo sulla chiavetta e provare a vedere cosa succedeva, non rischio di rovinare il sistema vero?

Conoscete qualche modo per fare il downgrade?
Io l'ho fatto, seguendo minuziosamente la guida e grazie anche a @spiderman58, non succede niente di dannoso. Downgrade non è possibile

• Mi piace
Reazioni: spiderman58
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io l'ho fatto, seguendo minuziosamente la guida e grazie anche a @spiderman58, non succede niente di dannoso. Downgrade non è possibile
Scusa stavo cercando se si riesce a fare il downgrade dalla 18 alla 17 ma mi confermi che non è possibile giusto?

Per essere sicuro

• Mi piace
Reazioni: spiderman58 e None
X