Spiderman58, non sono molto pratico dei forum. Puoi essere gentile a darmi il tuo numero di telefono o viceversa darti il mio così ti spiego meglio cosa mi è successo.Aggiornando il FW o le mappe?
Spiderman58, non sono molto pratico dei forum. Puoi essere gentile a darmi il tuo numero di telefono o viceversa darti il mio così ti spiego meglio cosa mi è successo.Aggiornando il FW o le mappe?
Scrivimi in privatoSpiderman58, in realtà dopo innumerevoli tentativi a vuoto sono stato tentato a puggiare su si per effettuare l’aggiornamento e dopo pochi secondi la schermata del uconnect è diventata tutta bianca e sulla schermata mi esce la scritta di un update.
Questa è la situazione in cui mi trovo. IlCiao Paolo1978, mi trovo nella tua stessa situazione. Come hai risolto?
Come si fa?Scrivimi in privato
Esiste già la versione 19...prova con quella.ciao ragazzi ho aggiornato le mappe e dopo ho aggiornato alle versione 18 pero riscontro dei problemi ( le mappe non legge piu e vabbe questo non mi interessa) pero ha dei problemi, rimane acceso e quando sincronizzo automaticamente l'orario risulta un ora indietro. so che ormai non posso piu tornare indietro, ma per caso qualcuno ha il firmware 18 versione eu o cmq una che funzioni bene?
Dove si può scaricare/trovare?Esiste già la versione 19...prova con quella.
Con la 17.07.55 si riesce ad aggiornare le mappe custom ma poi con fw 18..... se si aggiorna si perdono le mappe. Con Fw superiore al 17.07.55 l'aggiornamento, qualsiasi sia fw che mappe, lo fanno solo in Alfa. Quindi ti tocca andare in Alfa per sistemare.ciao ragazzi ho aggiornato le mappe e dopo ho aggiornato alle versione 18 pero riscontro dei problemi ( le mappe non legge piu e vabbe questo non mi interessa) pero ha dei problemi, rimane acceso e quando sincronizzo automaticamente l'orario risulta un ora indietro. so che ormai non posso piu tornare indietro, ma per caso qualcuno ha il firmware 18 versione eu o cmq una che funzioni bene?
Con la 17.07.55 si riesce ad aggiornare le mappe custom ma poi con fw 18..... se si aggiorna si perdono le mappe. Con Fw superiore al 17.07.55 l'aggiornamento, qualsiasi sia fw che mappe, lo fanno solo in Alfa. Quindi ti tocca andare in Alfa per sistemare.
Qui trovi il fw 18.01.41 EU
Officina AR. Ma hai perso le mappe con la 18. Io tenterei di aggiornare in officina alla 19 e poi utente rangemarco per le ultime mappe ufficiali.Dove si può scaricare/trovare?