uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ciao ho una Giulietta MY 2016 con uconnect da 6.5 live con navigatore.(con tasto APP per intenderci) Tutto originale di fabbrica. Ho letto che hai aggiornato con successo il tuo uconnect. Vorrei aggiornare anch'io, puoi confermarmi che i file da inserire nella chiavetta per aggiornare al 17.07.55 sono quelli che ho estratto da MEGA e inseriti nella chiavetta usb, nella foto qui sotto?
Attualmente ho il SW 15.53.40 e poi aggiornerei le mappe. Visualizza allegato 211688 Visualizza allegato 211689
La procedura è: accendere l'auto e aspettare 5 minuti che l'uconnect carichi tutto. - Inserire la chiavetta già in precedenza formattata a fat32 con i soli file caricati che si vededono in foto qui sopra. - Accettare l'aggiornamento cliccando su SI quando appare sullo schermo del uconnet. Non spegnere il motore dell'auto fino a conclusione dell'aggiornamento. ....E POI?
Come faccio a capire quando ha finito di aggiornare?
Grazie

Salve ragazzi, credo di aver fatto una cavolata!
Ho aggiornato il SW a 17.07.55 e fin qui tutto ok! Poi ho pensato di aggiornare le mappe con le 2023 e qui i problemi... vi spiego come ho fatto:
1 - ho estratto SWDL contenuto magic nella radice della chiavetta
2 - ho estratto il contenuto dello zip delle mamme nella radice della pennetta
3 - ho ottenuto nella cartella quanto nella prima foto
4 - ho avviato l'aggiornamento cliccando su "NO"
5 - dopo circa 50 minuti il tutto si conclude e verifica da info la versione delle mappe che risulta 2023 come da foto
6 - estraggo la chiavetta spengo e riaccendo ma adesso sono scomparse navigatore mappe e licenze, se clicco su navi esce un messaggio... "installazione navigatore in corso" (o qualcosa del genere) ma non succede niente!

Vi prego aiutatemi! Dove e cosa ho sbagliato?
si può recuperare? Se si come?

grazie!
 

Allegati

  • IMG_20231113_172039.jpg
    IMG_20231113_172039.jpg
    643.3 KB · Visualizzazioni: 77
  • IMG_20231113_154154.jpg
    IMG_20231113_154154.jpg
    775.6 KB · Visualizzazioni: 75
Salve ragazzi, credo di aver fatto una cavolata!
Ho aggiornato il SW a 17.07.55 e fin qui tutto ok! Poi ho pensato di aggiornare le mappe con le 2023 e qui i problemi... vi spiego come ho fatto:
1 - ho estratto SWDL contenuto magic nella radice della chiavetta
2 - ho estratto il contenuto dello zip delle mamme nella radice della pennetta
3 - ho ottenuto nella cartella quanto nella prima foto
4 - ho avviato l'aggiornamento cliccando su "NO"
5 - dopo circa 50 minuti il tutto si conclude e verifica da info la versione delle mappe che risulta 2023 come da foto
6 - estraggo la chiavetta spengo e riaccendo ma adesso sono scomparse navigatore mappe e licenze, se clicco su navi esce un messaggio... "installazione navigatore in corso" (o qualcosa del genere) ma non succede niente!

Vi prego aiutatemi! Dove e cosa ho sbagliato?
si può recuperare? Se si come?

grazie!
Salve ragazzi, mi rispondo da solo giusto per
informarvi che si è tutto risolto!
Molto probabilmente doveva concludere l'installazione poiché, l'indomani andando a lavoro dopo circa 15 minuti di stereo acceso, si è aperto in automatico il navigatore!
Spero possa essere utile ad altri!
 
Buongiorno a tutti,
volevo comunicare che oggi in concessionaria Fiat mi hanno fatto preventivo per aggiornare navigatore del mio uconnect 6.5. Modica cifra di 89 euro. Non le 300 che avevo letto qui nel forum in altri post. O hanno abbassato i prezzi o la concessionaria di Imola è molto onesta. Per adesso ho fatto aggiornare firmware dello uconnect (mi hanno chiesto 19,80 euro lasciato auto mezza giornata). Probabilmente nei prossimi giorni la porto per aggiornare mappe. Ho una my18
spero di essere stato utile.
ciao ciao
 
  • Like
Reactions: None
in realtà sono 110 nel mio caso... ho speso come scritto sopra 20 euro per firmware e spenderò 89 per mappe.
 
Si può aggiornare?? Ci sono altre versioni?
 

Allegati

  • 20240106_172455.jpg
    20240106_172455.jpg
    584 KB · Visualizzazioni: 54
Si può aggiornare?? Ci sono altre versioni?
Dovrebbe essere disponibile in rete la versione 18.xx.xx ma se superi la 17.07.55 poi per aggiornare le mappe lo potrai fare solo in Alfa mentre con la 17.07.55 puoi aggiornare in autonomia con le mappe custom ultime mi pare 2022Q2.
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Dovrebbe essere disponibile in rete la versione 18.xx.xx ma se superi la 17.07.55 poi per aggiornare le mappe lo potrai fare solo in Alfa mentre con la 17.07.55 puoi aggiornare in autonomia con le mappe custom ultime mi pare 2022Q2.
Io ho la versione software 14.45.00
NaviServer: 9.10.2.412572
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto