Concessionario Fiat di Imola. Auto Sica Concessionaria Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, DR a Imola Faenza Forlìdove?
Concessionario Fiat di Imola. Auto Sica Concessionaria Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, DR a Imola Faenza Forlìdove?
Buongiorno, io avevo versione firmware 17. A volte (successo 2 volte in 6 mesi) si impallava all'accensione sulla maschera ACCETTA. Aggiornato alla versione 18 in concessionaria ed ora non è più capitato. Inoltre il touch mi sembra più reattivo. Per il resto come prima non aggiunge funzioni.buongiorno raga che differenze ci sono tra la versione 17 e la 18? oltre che non si possono aggiornare le mappe (cosa che non mi interessa perche uso il tom tom ) ci sono miglioramenti in velocita del lettore e altre voci sul menu more?
nella schermata more non ci sono informazioni in piu? al momento mi compare solamente i dati sul consumo di carburanteBuongiorno, io avevo versione firmware 17. A volte (successo 2 volte in 6 mesi) si impallava all'accensione sulla maschera ACCETTA. Aggiornato alla versione 18 in concessionaria ed ora non è più capitato. Inoltre il touch mi sembra più reattivo. Per il resto come prima non aggiunge funzioni.
non direi. da quello che ho potuto appurare personalmente è un aggiornamento che migliora solo la stabilitànella schermata more non ci sono informazioni in piu? al momento mi compare solamente i dati sul consumo di carburante
Le ultime mappe originali disponibili V16 dovrebbero essere Q2-2020. Per curiosità quanto ti hanno chiesto per aggiornare le mappe?Buongiorno, oggi ho finalmente fatto aggiornare le mappe. Potete dirmi se ho ultima versione adesso? Ho verificato e sono decisamente cambiate. Ci sono civici e vie che prima non avevo.
Avevo scritto sopra in altri post. 89 + iva. Quindi circa 109 euro.Le ultime mappe originali disponibili V16 dovrebbero essere Q2-2020. Per curiosità quanto ti hanno chiesto per aggiornare le mappe?
Dove?? Io ho chiamato officina alfa della mia zona, e mi hanno detto di chiamare il n. verde...chiamo il n.verde e mi hanno detto di andare in qualche officina alfaAvevo scritto sopra in altri post. 89 + iva. Quindi circa 109 euro.