uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Buonasera a tutti, ho letto pagine e pagine ma non riesco a capire se con questa guida pisso aggiornare mappe della mia my18. Acquistata 2 settimane fa. Allego mia versione. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie mille
Solo mappe in Alfa con fw superiore al 17.07.55
 
  • Like
Reactions: None
Buongiorno, ma se io provo ad installare la versione 17 cosa succede? Pensavo di scaricare il firmware 17 metterlo sulla chiavetta e provare a vedere cosa succedeva, non rischio di rovinare il sistema vero?

Conoscete qualche modo per fare il downgrade?
 
Buongiorno, ma se io provo ad installare la versione 17 cosa succede? Pensavo di scaricare il firmware 17 metterlo sulla chiavetta e provare a vedere cosa succedeva, non rischio di rovinare il sistema vero?

Conoscete qualche modo per fare il downgrade?
Io l'ho fatto, seguendo minuziosamente la guida e grazie anche a @spiderman58, non succede niente di dannoso. Downgrade non è possibile
 
  • Like
Reactions: spiderman58
Grazie mille, io ho letto diverse pagine sul forum e non ho trovato niente. Puoi dirmi dove trovo le informazioni? hai un link?
 
Hi Onafets, I am having same problem as you, my clock is one hour behind when GPS sync is on, were you able to find out why it is happening?

Thanks
Without maps and gps the clock remain wrong. You have to set it manually.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto