uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

grazie ragazzi ho provato a installare anche questa versione ma il risultato è uguale l'ora automatica è sempre un ora indietro, quando lo formatto dal menu ingegneria fino a quando non ripristino dalle impostazioni mi si avvia sempre con scritta srt e non il simbolo dell'alfaromeo e non mi da ne dab ne stazioni radio. qualche consiglio per risolvere? escludendo di andare in un officina alfa, posso fare qualcosa con multiecuscan o alfa obd?
Non puoi fare niente altro che andare in officina, perchè ci vuole il witech (software originale gruppo FCA).
Per l'ora, se la imposti prima manualmente e poi riattivi la sincronizzazione automatica dovresti risolvere.

Il menù ingegneria e da evitare perchè crea solo problemi alla radio senza nessun beneficio.

Senza il NAV funzionante e il relativo GPS l’ora non sarà mai aggiornata automaticamente.

salve a tutti ho il software alla versione 13.40.1 e le mappe dovrebbero essere del 2014 dove trovo il file di aggiornameto di entrambi? grazie a chi vorra e potra aiutarmi

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Boomby78
Il firmware 17.07.55 è l'ultimo disponibile?
Si può utilizzare sia per la versione con navigatore che senza?

Grazie.

Il firmware 17.07.55 è l'ultimo disponibile?
Si può utilizzare sia per la versione con navigatore che senza?

Grazie.
È il più alto con il quale si possono aggiornare le mappe custom. Solo per il 6.5 e non per il 5 pollici. In rete trovi anche il 18.XX.XX ma poi le mappe le aggiorni solo in Alfa a pagamento sempre e solo per il 6.5.

ciao ragazzi ho aggiornato le mappe e dopo ho aggiornato alle versione 18 pero riscontro dei problemi ( le mappe non legge piu e vabbe questo non mi interessa) pero ha dei problemi, rimane acceso e quando sincronizzo automaticamente l'orario risulta un ora indietro. so che ormai non posso piu tornare indietro, ma per caso qualcuno ha il firmware 18 versione eu o cmq una che funzioni bene?

Hi Onafets, I am having same problem as you, my clock is one hour behind when GPS sync is on, were you able to find out why it is happening?

Thanks

Buonasera a tutti, ho letto pagine e pagine ma non riesco a capire se con questa guida pisso aggiornare mappe della mia my18. Acquistata 2 settimane fa. Allego mia versione. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie mille

Allegati

• 20231106_201544.jpg
    20231106_201544.jpg
    597.9 KB · Visualizzazioni: 104
X