Luci pozzanghera

Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso il codice delle lampade originali a led? Ho montato un tipo a led canbus, luce bellissima ma a distanza di 6 mesi nelle porte ad una ad una si sono bruciate e non ne capisco il motivo.
Sono indeciso se prendere quelle originali o direttamente le plafoniere a led che si trovano su AliExpress
Il codice dei led originali dovrebbe essere questo: 112349560
Comunque stesso problema anch'io, montati led xenovision, dopo un anno cominciano a sfarfallare.
Adesso ho ordinato gli originali Mopar, sto aspettando che me li spediscano!!
 
  • Like
Reactions: Iena991
Azz! 26 euro la copia. Ci credo che siano le migliori
Allora prendile economiche e ogni tanto le cambi. Queste vanno bene anche per baule è cassetto porta oggetti
 
Allora prendile economiche e ogni tanto le cambi. Queste vanno bene anche per baule è cassetto porta oggetti
Direi che vanno bene per tutte gli attacchi T10, però per le luci interne che non hanno un controllo sulla bruciatura della lampada preferisco i LED non cambus
 
Direi che vanno bene per tutte gli attacchi T10, però per le luci interne che non hanno un controllo sulla bruciatura della lampada preferisco i LED non cambus
I led cambus non servono solo per ovviare al controllo del segnale della bruciatura, ma anche a smaltire le correnti parassite affinché non rimangono leggermente illuminate.
Oltre a questo la cosa importante è il colore della luce, la luminosità e la qualità. Le uso da quando avevo Giulietta nel 2010 e non si è mai spenta una
 
Il codice dei led originali dovrebbe essere questo: 112349560
Comunque stesso problema anch'io, montati led xenovision, dopo un anno cominciano a sfarfallare.
Adesso ho ordinato gli originali Mopar, sto aspettando che me li spediscano!!
Credo si brucino per via della dissolvenza, inutile girarci attorno, sulle auto moderne bisogna montare solo accessori elettronici originali,
 
Ciao, ho un problema nel montare le luci pozzanghere essendo che il cavo è troppo corto, non so di preciso se c’è qualche fermo a pressione da smanettare o qualcosa del genere, mi potete aiutare?
 
Ultima modifica:
Ciao, ho un problema nel montare le luci pozzanghere essendo che il cavo è troppo corto, non so di preciso se c’è qualche fermo a pressione da smanettare o qualcosa del genere, mi potete aiutare?
tolta la plafoniera, prova a guardare dentro lo sportello con una luce. il filo all'interno dello sportello è lungo, ma gira intorno ad alcuni perni. con un fil di ferro dovresti cercare di disimpegnarlo. non ricordo a quale pagina, ma qualcuno lo aveva fatto. prova a leggere tutta la discussione per avere una spiegazione più dettagliata
 
Foto pagina precedente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a tirare un po’ con le dita, facendo così avevo recuperato qualche cm