Luci pozzanghera

Il cavo nn è corto ma ancorato dentro se riesci con qualcosa a scattare il cavo questo esce qualche cm....prova fatta sulla mia giulia

Grazie, ci provo
Guarda qui. Magari riesci a farti un idea di dove passa il cavo.
IMG_0590.JPEG
IMG_0605.JPEG

• Like
Reactions: Giuseppe73
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, non so se ci riusciro'🙄, purtroppo non ho la manualita' per fare certi lavori..... complimenti a quelli come te che riescono a smontare e rimontare mezza macchina.....

• Like
Reactions: dav65
Ciao a tutti, ho ordinato per la mia Giulia su "linea originale" i proiettori sotto porta originali con scritta Alfa in corsivo.
Ho visto che c'è poco spazio per muoversi nell'alloggiamento del porta lampada, mi sapreste indicare un punto esatto da far leva per sfilare il connettore dal portalampada senza fare disastri?😅
Vedo questa piccola parte bianca, si sfila da lì?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho ordinato per la mia Giulia su "linea originale" i proiettori sotto porta originali con scritta Alfa in corsivo.
Ho visto che c'è poco spazio per muoversi nell'alloggiamento del porta lampada, mi sapreste indicare un punto esatto da far leva per sfilare il connettore dal portalampada senza fare disastri?😅
Devi far leva sul lato stretto verso la zona posteriore della macchina

Allegati

• IMG_0776.jpeg
    IMG_0776.jpeg
    323.2 KB · Visualizzazioni: 89
Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso il codice delle lampade originali a led? Ho montato un tipo a led canbus, luce bellissima ma a distanza di 6 mesi nelle porte ad una ad una si sono bruciate e non ne capisco il motivo.
Sono indeciso se prendere quelle originali o direttamente le plafoniere a led che si trovano su AliExpress

Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso il codice delle lampade originali a led? Ho montato un tipo a led canbus, luce bellissima ma a distanza di 6 mesi nelle porte ad una ad una si sono bruciate e non ne capisco il motivo.
Sono indeciso se prendere quelle originali o direttamente le plafoniere a led che si trovano su AliExpress
Ti riferisci a Giulia?

• Like
Reactions: Iena991
X