Seconda chiave

Confermo che a me 1.5bz 130cv sprint hanno dato solo 2 telecomandi a Giugno , mesi prima avevo chiesto al venditore e lui mi aveva confermato solo 2 telec alla consegna dell auto . L AR oltre ai tappetini posteriori risparmia pure sui telecomandi !??!poraccia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Confermo che a me 1.5bz 130cv sprint hanno dato solo 2 telecomandi a Giugno , mesi prima avevo chiesto al venditore e lui mi aveva confermato solo 2 telec alla consegna dell auto . L AR oltre ai tappetini posteriori risparmia pure sui telecomandi !??!poraccia
Guarda che 2 chiavi che includono i 2 telecomandi e normale….. che si pretende di più ?
 
Confermo che a me 1.5bz 130cv sprint hanno dato solo 2 telecomandi a Giugno , mesi prima avevo chiesto al venditore e lui mi aveva confermato solo 2 telec alla consegna dell auto . L AR oltre ai tappetini posteriori risparmia pure sui telecomandi !??!poraccia
Che intendi con tappetini posteriori? :oops:
 
Confermo che a me 1.5bz 130cv sprint hanno dato solo 2 telecomandi a Giugno , mesi prima avevo chiesto al venditore e lui mi aveva confermato solo 2 telec alla consegna dell auto . L AR oltre ai tappetini posteriori risparmia pure sui telecomandi !??!poraccia
2 telecomandi è giustissimo. Eè quello che fanno tutti i brand (quasi)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi domando cosa abbiano combinato a @Diaccios allora
 
A questo punto me lo chiedo anche io. Il call center Alfa nOn mi ha saputo dare una risposta dicendo che non “visualizzano la seconda chiave” e quindi non sanno dirmi come è. A me basterebbe sapere che non mi hanno pacato, tipo esempio dal 1 novembre la seconda chiave è come quella che vi ho messo in foto, pessimo, ma almeno mi tranquillizzo
 
  • Like
Reactions: Snoopy
A questo punto me lo chiedo anche io. Il call center Alfa nOn mi ha saputo dare una risposta dicendo che non “visualizzano la seconda chiave” e quindi non sanno dirmi come è. A me basterebbe sapere che non mi hanno pacato, tipo esempio dal 1 novembre la seconda chiave è come quella che vi ho messo in foto, pessimo, ma almeno mi tranquillizzo
Magari chiedi a qualche utente che potrebbe inserire nella sezione garage delle tonale nuove nuove
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo anche a me la seconda chiave come la tua.
Comunque sono contento lo stesso. La macchina è arrivata con un mese di anticipo, dopo solo una settimana dal giorno di produzione, e va benissimo.
 
Ultima modifica: