Seconda chiave

Sta cosa però, lo dico prima che arrivino altri, è davvero una poverata senza senso...
Una cosa simile la fanno solo più sulla Panda e forse nemmeno li...
Una chiave completa costa tranquilla sui 3/400€...cifra che per uno che spende minimo 35mila€ puoi anche fornirla!

• Like
Reactions: centouno
Sta cosa però, lo dico prima che arrivino altri, è davvero una poverata senza senso...
Una cosa simile la fanno solo più sulla Panda e forse nemmeno li...
Una chiave completa costa tranquilla sui 3/400€...cifra che per uno che spende minimo 35mila€ puoi anche fornirla!
Perfettamente d'accordo. Ci sono rimasto male. Per il resto però macchina consegnata al volo, che è quello che più temevo. E la concessionaria è stata impagabile!

Confermo che anche la Veloce adesso arriva con la chiave scaccina.

• Like
Reactions: Ale1975
Perfettamente d'accordo. Ci sono rimasto male. Per il resto però macchina consegnata al volo, che è quello che più temevo. E la concessionaria è stata impagabile!

Confermo che anche la Veloce adesso arriva con la chiave scaccina.
Devono risparmiare 🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho una opzione ( sui 20 euro) con unipolsai che con la denuncia di smarrimento posso rifare la chiave e poi vengo rimborsato dalla compagnia assicuratrice . Quando vado in officina oltre al libretto circolazione lascio anche le altre chiavi , per controllo generale . Magari con la tua compagnia hai la possibilità di attivare queste garanzie extra e così puoi produrre un secondo telecomando

Io ho una opzione ( sui 20 euro) con unipolsai che con la denuncia di smarrimento posso rifare la chiave e poi vengo rimborsato dalla compagnia assicuratrice . Quando vado in officina oltre al libretto circolazione lascio anche le altre chiavi , per controllo generale . Magari con la tua compagnia hai la possibilità di attivare queste garanzie extra e così puoi produrre un secondo telecomando

Questa è un'ottima pensata in effetti.
Però bisogna poi vedere in caso di furto (che non ci si augura mai ovviamente) come reagiscono le assicurazioni che mediamente si basano sul fatto che ogni macchina ha 2 chiavi e la prima cosa che fanno sempre e cmq in caso di furto, è chiederti entrambe le chiavi in visione.
Poi loro quindi sanno che ne hai chiesta una terza....Magari mi fascio la testa per nulla...

Ritirata oggi pomeriggio, più tardi posterò qualche foto nell'altra sessione, qui confermo che la seconda chiave che danno ora è quella dei poveri, almeno sulla versione TI.
In compenso l'illuminazione d'ambiente che doveva essere solo bianca invece è a colori.
Ciao , un pò in ritardo sulla discussione scusate avrei una domanda. Ma dove va tenuta la scatoletta NERA?Anch'io ce l'ho. In auto oppure a casa? Se la lascio in auto rischio che chiunque passa apre la macchina?

Ciao , un pò in ritardo sulla discussione scusate avrei una domanda. Ma dove va tenuta la scatoletta NERA?Anch'io ce l'ho. In auto oppure a casa? Se la lascio in auto rischio che chiunque passa apre la macchina?
La chiave assieme alla “scatoletta nera” le devi tenere assieme a casa in un posto sicuro. È a tutti gli effetti una seconda chiave e un secondo transponder per poter metterla in moto. Sarà utile nel malaugurato caso di perdita della chiave originale e da consegnare obbligatoriamente quando rivenderai la Tonale o peggio nel caso in cui ti venisse rubata, in caso di furto dell’auto le assicurazioni richiedono la consegna della seconda chiave

• Like
Reactions: Snoopy e Masssimo
Esiste una cover bellina per quel "sasso" inguardabile?

Io l’ho messo in casa in una scatoletta con le altre chiavi . E spero di non averne bisogno. Potevano metterlo almeno in un guscio con marchio Alfa Romeo. Così grezzo effettivamente…. non è all’altezza dellauto

Seconda chiave uguale alla prima. Tonale speciale phev ritirata un anno fa circa

X