Seconda chiave

Adesso ti consegnano una chiave tradizionale e un ricevitore con allegato la chiave di emergenza.
Yes il secondo serve per "copiare" i dati in una nuova chiave nel caso succeda qualcosa alla prima.
 
Comunque sono contento lo stesso. La macchina è arrivata con un mese di anticipo, dopo solo una settimana dal giorno di produzione, e va benissimo.
Quindi ora danno una seconda chiave così ?
Bhe rassegniamoci … ormai altre auto non danno più una chiave ma si accede keyless con un app …. Quindi bisognerà cambiare approccio

Sulla consegna ……Ma dai non è possibile … un giorno dopo la produzione ?
Sei sicuro ?
Su quali basi hai questo riscontro ?
La mia , che a detta di tutti è stata una consegna record …ordinata 13/1 prodotta nella settimana del 14/2/23, inizio trasporto il 21/2 ( comprovato da adesivi spedizione visti sul vetro ) e il 28/2 mi hanno contattato che era al conce.
 
Quindi ora danno una seconda chiave così ?
Bhe rassegniamoci … ormai altre auto non danno più una chiave ma si accede keyless con un app …. Quindi bisognerà cambiare approccio

Sulla consegna ……Ma dai non è possibile … un giorno dopo la produzione ?
Sei sicuro ?
Su quali basi hai questo riscontro ?
La mia , che a detta di tutti è stata una consegna record …ordinata 13/1 prodotta nella settimana del 14/2/23, inizio trasporto il 21/2 ( comprovato da adesivi spedizione visti sul vetro ) e il 28/2 mi hanno contattato che era al conce.
Ciao! Ho detto UNA SETTIMANA dopo il giorno di produzione! :) Sono sicurissimo, ho anche lo screenshot del venditore riguardante il giorno in cui la "nostra" adorata piccolina ha visto la luce!!! E il video del lunedì successivo a quello di arrivo in concessionaria, prima hanno voluta lavarla bene bene. Poi, dopo qualche giorno, sono arrivate le barre longitudinali nere opache e me le hanno montate. Quando l'ho presa la belvetta era completa (al netto delle mie tamarrate, ovviamente).

"Remember, a tamarr makes your day brighter!" Come diceva quel tale che acquistava la coda di tasso più morbida...
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ciao! Ho detto UNA SETTIMANA dopo il giorno di produzione! :) Sono sicurissimo, ho anche lo screenshot del venditore riguardante il giorno in cui la "nostra" adorata piccolina ha visto la luce!!! E il video del lunedì successivo a quello di arrivo in concessionaria, prima hanno voluta lavarla bene bene. Poi, dopo qualche giorno, sono arrivate le barre longitudinali nere opache e me le hanno montate. Quando l'ho presa la belvetta era completa (al netto delle mie tamarrate, ovviamente).

"Remember, a tamarr makes your day brighter!" Come diceva quel tale che acquistava la coda di tasso più morbida...
Record ottimo
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Sai, vero, che la sbattono sotto gli spazzoloni ?????
Non tutte le concessionarie . La mia assolutamente no , me ne sarei accorto

Mercedes invece me l hanno consegnata sicuro dopo averla passata alle spazzole e anche se sulla carrozzeria ( era grigia e l hanno lucidata ed era ok ) me ne sono reso conto poiché era piena di swirl sui fanali posteriori
Li ho lucidati io ed era venuto un lavoro perfetto

La tonale consegnata perfetta
 
Sai, vero, che la sbattono sotto gli spazzoloni ?????
no no no! la mia piccolina maiiiiiiiiiiiiiiiiii! solo bacini e amorevolissime cure!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte. Conoscendomi, la mia l'hanno sicuramente fatta pulire a mano con tutte le cure. Capirai, sono uno che guarda il capello...
La tonale consegnata perfetta
Idem con patatine
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Ritirata oggi pomeriggio, più tardi posterò qualche foto nell'altra sessione, qui confermo che la seconda chiave che danno ora è quella dei poveri, almeno sulla versione TI.
In compenso l'illuminazione d'ambiente che doveva essere solo bianca invece è a colori.
 

Allegati

  • IMG_2121.jpg
    IMG_2121.jpg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 77
Compromesso accettabile :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ritirata oggi pomeriggio, più tardi posterò qualche foto nell'altra sessione, qui confermo che la seconda chiave che danno ora è quella dei poveri, almeno sulla versione TI.
In compenso l'illuminazione d'ambiente che doveva essere solo bianca invece è a colori.
Bhe dai ci sta …. A sto punto


Non penso sia così solo per la ti … ma anche le altre