Display spento all'accensione

NaoAlfista.78

Alfista principiante
6 Febbraio 2024
5
5
5
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Buongiorno a tutti. Premetto di essere nuovo nel mondo Alfa, quindi non me ne vogliate. Da qualche giorno mi è arrivata l'Alfa Romeo Tonale, all'inizio il display si accendeva all'accensione dell'auto, poi non sò cosa ho combinato, adesso quando accendo l'auto il display resta spento e devo accenderlo col pulsante in basso. A qualcuno è successo? Cosa bisogna a fare per ripristinare la funzione di accensione automatica?
Grazie mille a tutti!

Buongiorno a tutti. Premetto di essere nuovo nel mondo Alfa, quindi non me ne vogliate. Da qualche giorno mi è arrivata l'Alfa Romeo Tonale, all'inizio il display si accendeva all'accensione dell'auto, poi non sò cosa ho combinato, adesso quando accendo l'auto il display resta spento e devo accenderlo col pulsante in basso. A qualcuno è successo? Cosa bisogna a fare per ripristinare la funzione di accensione automatica?
Grazie mille a tutti!
Successe anche a me e dovetti resettare l'infotainment.

• Like
Reactions: NaoAlfista.78
- Informazione Pubblicitaria -
Prima di resettare per sicurezza controlla di non aver per qualche motivo disattivato l'opzione che lo fa accendere con l'accensione del motore

Banalmene, hai provato a spegnere la macchina con il display acceso?

Prima di resettare per sicurezza controlla di non aver per qualche motivo disattivato l'opzione che lo fa accendere con l'accensione del motore
Eh, a saperlo qual'è, io non sono riuscito a trovarlo 😅
Banalmene, hai provato a spegnere la macchina con il display acceso?
Si, si, ma la spengo sempre senza spegnere il display, solo che all'accensione resta spento e lo devo accendere manualmente.

Eh, a saperlo qual'è, io non sono riuscito a trovarlo 😅
Sì non è intuitivissimo, mi pareva fosse in veicolo-impostazioni-profilo e poi audio o multimedia..se mi rifordo, quando la uso provo a cercarlo e ti scrivo

Ciao NaoAlfista
se guardi sul manuale d'istruzione di solito queste informazioni si trovano :)
In bocca al lupo

X