Siamo in Itaglia prima o poi....Dubito che i cavalli dell'elettrico vengano tassati
Siamo in Itaglia prima o poi....Dubito che i cavalli dell'elettrico vengano tassati
Semplicemente se le tengono e non comprano nuova auto per quello il mercato e in crisi non certamente per auto elettriche perché al momento si può comprare qualsiasi tipo di auto completamente termico diesel benzina ecc..Verissimo: probabilmente avverrà proprio quello che dite.
Io, comunque, mi sento un privilegiato visto che ho la possibilità di comprarmi un'auto di ultima generazione e arrivare a spendere cifre prossime se non superiori ai 50 mila euro.
Ritengo che il problema della "gente comune" (la maggioranza) non è il pagamento del bollo ma l'essere obbligati a sostituire la propria auto di 5/6 anni per queste regole comunitarie assurde.
Dici? In città come Milano, Roma, Bologna, Torino, Bolzano ecc.....direi che comprare auto termiche è un suicidio e avere un parco macchina termico vuole dire tenerle ferme per sempre. Probabilmente se parli così non vivi in queste città.Semplicemente se le tengono e non comprano nuova auto per quello il mercato e in crisi non certamente per auto elettriche perché al momento si può comprare qualsiasi tipo di auto completamente termico diesel benzina ecc..