Alimentazione ibrida ed esenzione bollo

Finché le auto sono poche non ci mettono mano ma appena diventano un numero abbastanza elevato da fare introiti qualche regola la trovano..

• Like
Reactions: gigetto2
Verissimo: probabilmente avverrà proprio quello che dite.;)
Io, comunque, mi sento un privilegiato visto che ho la possibilità di comprarmi un'auto di ultima generazione e arrivare a spendere cifre prossime se non superiori ai 50 mila euro.
Ritengo che il problema della "gente comune" (la maggioranza) non è il pagamento del bollo ma l'essere obbligati a sostituire la propria auto di 5/6 anni per queste regole comunitarie assurde.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Senza dubbio, mano a mano che verranno meno gli introiti derivanti dai carburanti per via dell'avvento delle elettriche, è senza dubbio certo che inizieranno pure a mettere le accise sulle colonnine.

• Like
Verissimo: probabilmente avverrà proprio quello che dite.;)
Io, comunque, mi sento un privilegiato visto che ho la possibilità di comprarmi un'auto di ultima generazione e arrivare a spendere cifre prossime se non superiori ai 50 mila euro.
Ritengo che il problema della "gente comune" (la maggioranza) non è il pagamento del bollo ma l'essere obbligati a sostituire la propria auto di 5/6 anni per queste regole comunitarie assurde.
Semplicemente se le tengono e non comprano nuova auto per quello il mercato e in crisi non certamente per auto elettriche perché al momento si può comprare qualsiasi tipo di auto completamente termico diesel benzina ecc..

Semplicemente se le tengono e non comprano nuova auto per quello il mercato e in crisi non certamente per auto elettriche perché al momento si può comprare qualsiasi tipo di auto completamente termico diesel benzina ecc..
Dici? In città come Milano, Roma, Bologna, Torino, Bolzano ecc.....direi che comprare auto termiche è un suicidio e avere un parco macchina termico vuole dire tenerle ferme per sempre. Probabilmente se parli così non vivi in queste città.
Preparatevi che piano piano tutta l'Italia seguirà la logica di queste città......Sila e Barbagia inclusa (solo per fare due esempi 😁 )

- Informazione Pubblicitaria -
X