turbina rotta stelvio

Sono tutte domande inutili. C'è solo un gran Denominatore Comune che è la progettazione scandalosa fiat/fca ora stellantis.
 
  • Like
Reactions: lino77 e Blmorket
se così fosse si romperebbero tutte, invece non mi sembra che ci sia questa moria delle turbine
 
Di questo passo non so quante ne rimarranno🤣🤣🤣🤣
 
Il centro revisioni ha pienamente ragione, il tuo meccanico invece dovrebbe attaccare immediatamente il manometro e vedere la pressione in tutto il circuito. Preparati ad una bella maxi sorpresa.
lo abbiamo fatto a freddo 4 poi a caldo cala a 1.7
Il meccanico deve misurare la pressione sul sistema di lubrificazione. Sembrerebbe che non sempre il sistema di alert funzioni tempestivamente
fatto a freddo 4 poi si riscalda e scende a 1.7
 
ecco mi hanno detto che va bene
 

Allegati

  • VID-20240315-WA0018.mp4
    5.6 MB
  • IMG-20240315-WA0016.jpg
    IMG-20240315-WA0016.jpg
    90.9 KB · Visualizzazioni: 28
Assolutamente fuori parametri. Dalla pompa parte addirittura a più di 6 come può stare a 1.7 sul circuito della turbina??
ecco mi hanno detto che va bene
Ma che è un compressore?? Come lhanno fatta sta misura??
 
Assolutamente fuori parametri. Dalla pompa parte addirittura a più di 6 come può stare a 1.7 sul circuito della turbina??
ma tu per caso conosci i parametri? esatti
Assolutamente fuori parametri. Dalla pompa parte addirittura a più di 6 come può stare a 1.7 sul circuito della turbina??

Ma che è un compressore?? Come lhanno fatta sta misura??
il.meccanico la fatta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Digli di accelerare a caldo e di vedere se rimane fissa a 1.7 e poi come fanno ad avere un valore attendibile da quel punto sul coperchio punterie?? Che gli prendono la pressione al malato?
 
  • Like
Reactions: lino77