Per le estive , che monto su cerchi 18 differenziati, ho recentemente montato all'anteriore delle Asym 6 non Runflat ma al posteriore ho lasciato le Asym 3 Runflat specifica AR .
Domanda le pressioni?
Non puoi andare in giro con due runflat e due normali addirittura diverse come disegno e mescola, avrà un risultato pessimo ed anche pericolosa da guidare, poi non dite e ma la Giulia sbanda a 120, ha un assetto instabile. Sulle gomme non si scherza
Non puoi andare in giro con due runflat e due normali addirittura diverse come disegno e mescola, avrà un risultato pessimo ed anche pericolosa da guidare, poi non dite e ma la Giulia sbanda a 120, ha un assetto instabile. Sulle gomme non si scherza
Vedi che siamo perfettamente OT! Chi potrà mai dirti una pressione giusta per una situazione completamente sbagliata?
Mi verrebbe da disti di aumentarla un po’ sugli pneumatici non runflat, ma siamo sicuri che possa migliorare la situazione assurda?
La sicurezza vale molto di più di due pneumatici
L’è runflat hanno la spalla molto molto rigida per avere la stessa condizione su gomme normali dovresti aumentare la pressione non poco si gomme normali fai delle prove ma secondo me se le runflat le metti a 2.5 quelle normali le devi mettere a 3 bar…