188km/h presumo fosse a tavoletta, diciamo che quei pochi km/h di differenza ci possano stare in base a differenti condizioni
Mi sono sbagliato. È proprio così.La prima cosa che mi salta in mente è che io non ho quel tipo di scala del tachimetro.
Sembra una scala logaritmica, più tardi verifico, ma direi che è diversa, cioè una normale scala lineare.
Magari mi sbaglio ehhhh, ma penso di no
Che intendi? La grafica km/h - rpm?La prima cosa che mi salta in mente è che io non ho quel tipo di scala del tachimetro.
Si, intendevo la scala grafica della velocità.Che intendi? La grafica km/h - rpm?
ad esempio il vento (a favore o contro), gli pneumatici, pendenza stradale...188km/h presumo fosse a tavoletta, diciamo che quei pochi km/h di differenza ci possano stare in base a differenti condizioni
Dal video la strada mi sembra molto buona, certo non è possibile capire gomme e vento come giustamente dici tu. Pensavo comunque , considerando un po’ di scarto, che dai 195 fosse arrivata di tachimetro a 200. O magari il discorso dello scarto sui nuovi strumenti non esiste più essendo precisi… sulla mia non ho mai provato la massima velocità, ma i duecento li ha toccati senza grossa faticaad esempio il vento (a favore o contro), gli pneumatici, pendenza stradale...