Salve, premetto che non amo correre, ma la mia domanda e’ se di serie esista un blocco al limite di velocità, poiché più di 180 l’ auto non va', non penso sia la velocità massima dell’ auto raggiungibile, ma potrei sbagliarmi
188km/h presumo fosse a tavoletta, diciamo che quei pochi km/h di differenza ci possano stare in base a differenti condizioni
Mi sono sbagliato. È proprio così.La prima cosa che mi salta in mente è che io non ho quel tipo di scala del tachimetro.
Sembra una scala logaritmica, più tardi verifico, ma direi che è diversa, cioè una normale scala lineare.
Magari mi sbaglio ehhhh, ma penso di no
Che intendi? La grafica km/h - rpm?La prima cosa che mi salta in mente è che io non ho quel tipo di scala del tachimetro.
Si, intendevo la scala grafica della velocità.Che intendi? La grafica km/h - rpm?
ad esempio il vento (a favore o contro), gli pneumatici, pendenza stradale...188km/h presumo fosse a tavoletta, diciamo che quei pochi km/h di differenza ci possano stare in base a differenti condizioni
Dal video la strada mi sembra molto buona, certo non è possibile capire gomme e vento come giustamente dici tu. Pensavo comunque , considerando un po’ di scarto, che dai 195 fosse arrivata di tachimetro a 200. O magari il discorso dello scarto sui nuovi strumenti non esiste più essendo precisi… sulla mia non ho mai provato la massima velocità, ma i duecento li ha toccati senza grossa faticaad esempio il vento (a favore o contro), gli pneumatici, pendenza stradale...