Rimappare 147 gta da Balduzzi

Sul Busso pero' il padre pare sia un mago

E beh il padre ha messo mano alla prima vettura di Fisichella....e se non ricordo male era una 155 quella che vidi in foto???.: sgrat :.
Il padre è molto molto competente ora non credo metta piu mano alle vetture ma è sempre li in officina è!!!e poi c'è il figlio che basta e avanza..è in gamba davvero...
Nell ufficio stanno un mare di fotografie del padre e del figlio mentre mettono mano a delle Alfa spettacolari...
Mesi fa' ero su in officina a Lodi per la 164 di mio padre, è arrivata una 147 nera (non mi sono informata piu' di tanto) da brivido!!!ed era tutta Balduzzi engegneering!!!era assurda!!!!troppo...
La mia 145 quando entra da Balduzzi esce che è perfetta...ora poi che ho sistemato la parte meccanica è un piacere guidarla..complimenti a Balduzzi!!!
 
Io sono il primo estimatore di Balduzzi,si sa che le Alfa sono le sue specialità..:)i miei dubbi sono sulle modifiche allo scarico..:rolleyes:
 
anche le mappe non sono il massimo e magari a volte vengono applicati a motori che forse sarebbe prima il caso di revisionare....

GNA!
 
Balduzzi è rinomato per la sua esperienza, il padre è molto conosciuto....
imho è una sicurezza ma costa troppo......

sulla mia pelle mai provato...
 
Dreed,
da Balduzzi io ho fatto la mia 147 1.6 ts 105 cv che adesso va piu di un 2.0 :D
sostituendo completamente il motore (ne aveva uno lui nuovo) e con la quale ho percorso piu' di 30.000 km (adesso ne ho 170.000) e non ho mai avuto un problema.(spesi 3.500 euri) quando ho un attimo posto le fotine dei lavori fatte nelle 3 settimane di lavorazione.
Se guardi nel forum pui trovare la mia ex 33 1.7 16v che ho preso da lui con piu di 150 cv e con la quale mi son tolto soddisfazioni inimmaginabili !!!!!!
La mia GTV l'ho sempre portata da lui e lo fatta rimappare e ho gia' percorso
piu' di 30.000 km senza problemi (240 cv rullati)

Se vuoi possiamo metterci daccordo e ci troviamo un sabato e invito anche Don Luigi (!!!) che ha la 147 GTA che era di proprieta di Balduzzi ....ti basta sentire il rumore e sei gia a posto (aspirazione fatta fare da Santino a Maranello....)

Io ci vado anche solo per trovarli e respirare aria Alfa al 100% !!!!!!!!
 
Balduzzi è rinomato per la sua esperienza, il padre è molto conosciuto....
imho è una sicurezza ma costa troppo......

sulla mia pelle mai provato...

Bhe a me non sembra caro ,rimappa ,messa a punto motore e modifica all aspirazione con intake in inox e BMC ......700 euro sul GTA.
Guadagno 12 cv e 2 kgm di coppia a 4000 giri
 
Dreed,
da Balduzzi io ho fatto la mia 147 1.6 ts 105 cv che adesso va piu di un 2.0 :D
sostituendo completamente il motore (ne aveva uno lui nuovo) e con la quale ho percorso piu' di 30.000 km (adesso ne ho 170.000) e non ho mai avuto un problema.(spesi 3.500 euri) quando ho un attimo posto le fotine dei lavori fatte nelle 3 settimane di lavorazione.
Se guardi nel forum pui trovare la mia ex 33 1.7 16v che ho preso da lui con piu di 150 cv e con la quale mi son tolto soddisfazioni inimmaginabili !!!!!!
La mia GTV l'ho sempre portata da lui e lo fatta rimappare e ho gia' percorso
piu' di 30.000 km senza problemi (240 cv rullati)
Se vuoi possiamo metterci daccordo e ci troviamo un sabato e invito anche Don Luigi (!!!) che ha la 147 GTA che era di proprieta di Balduzzi ....ti basta sentire il rumore e sei gia a posto (aspirazione fatta fare da Santino a Maranello....)
Io ci vado anche solo per trovarli e respirare aria Alfa al 100% !!!!!!!!

Quello che posso dire io,che ho visto personalemte,lavori eseguiti su una 1.6 120cv portati a 153cv teorici..peccato che poi su un'altro banco(dove vado di solito) sono risultati 132,praticamente 6cv in più di quelli che avevo io sulla mia spendendo 1/3...il banco che hanno non deve essere molto preciso..:smiley_029:
 
Tecno, mi spiace deluderti e' molto piu facile che non sia ok quello dove vai tu,
ti rammento che e' uno dei banchi piu precisi tante' che viene usato anche dagli ingenieri della Alfa stessa (lo sai che il JTS lo hanno definitivamente partorito proprio in quella officina....)
 
il Jts lo hanno partorito da Balduzzi??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe a me non sembra caro ,rimappa ,messa a punto motore e modifica all aspirazione con intake in inox e BMC ......700 euro sul GTA.
Guadagno 12 cv e 2 kgm di coppia a 4000 giri

io conosco questi prezzi:
(non è overforumming, dato che è una pagina del sito...)

quindi se son calati meglio:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore: