Rimappare 147 gta da Balduzzi

Legend, hai un PM e per favore evita i doppi post ;)
 
Si Legend cosi come per il JTD la mamma Alfa si fece aiutare da Bosh per terminare il progetto, parallelamente terminati i fondi per lo sviluppo del JTS chiesero a Santino un aiuto per terminare il progetto: sono uno dei pochi fortunati ad aver letto tutti i commenti delle prove e dei test effettuati su quel motore sino alla realizzazione.
Con tutto che era contrario all'iniettore posto in quella posizione (dice che sarebbe stato meglio averlo come le BMW in pos. centrale).....in effetti la sigla si doveva chiamare JTB e quella B non certo benzina ma bensi Balduzzi !
Adessso ha tra le mani un 2.2 jts di origine GM (indovina chi l'ha portati li)
per cercare di tirare fuori un po di cavalli ma....la vedo dura !
 
Tecno, mi spiace deluderti e' molto piu facile che non sia ok quello dove vai tu,
ti rammento che e' uno dei banchi piu precisi tante' che viene usato anche dagli ingenieri della Alfa stessa (lo sai che il JTS lo hanno definitivamente partorito proprio in quella officina....)

Mi dispiace deludere te,ma dove vado io e molti altri è più preciso a dir poco,anche xchè è un banco frenato,e non inerziale..
In ogni caso,le prove su strada non mentono,quando i cv mancano non ci si può fare niente..:fragend013:il fatto che vadano lì gli ingegneri è a maggior ragione da evitare,basti vedere com'è venuto fuori il jts,con enormi problemi di consumo d'olio,riscaldamento motore e cv effettivi,che in molti casi sono sotto di molto rispetto a quelli dichiarati..;)
Cmq,non ci son problemi,quando vuoi,possiamo rullare le auto sullo stesso banco,così ci togliamo i dubbi..
 
Mi dispiace deludere te,ma dove vado io e molti altri è più preciso a dir poco,anche xchè è un banco frenato,e non inerziale..
In ogni caso,le prove su strada non mentono,quando i cv mancano non ci si può fare niente..:fragend013:il fatto che vadano lì gli ingegneri è a maggior ragione da evitare,basti vedere com'è venuto fuori il jts,con enormi problemi di consumo d'olio,riscaldamento motore e cv effettivi,che in molti casi sono sotto di molto rispetto a quelli dichiarati..;)
Cmq,non ci son problemi,quando vuoi,possiamo rullare le auto sullo stesso banco,così ci togliamo i dubbi..

Ok ci sto' anche perche' cosi avro' anche l'oppurtunita' di vedere dal vivo il tuo mezzo
fammi sapere quando vi incontrate dalle parti di varese che vengo anche io
 
Il banco è dalle parti di Erba,essendo stato da poco trasferito da Albavilla è ancora in fase di montaggio,cmq ti faccio sapere :)
Scusate l'OT :p
 
Il banco è dalle parti di Erba,essendo stato da poco trasferito da Albavilla è ancora in fase di montaggio,cmq ti faccio sapere :)
Scusate l'OT :p

Splendido Tekno, io abito in brianza e quindi non e' un problema:eclipsee_Victoria:raggiungere Erba
 
peccato essere non troppo comodi se no vi mandavo dal mio mappatore....

e vabbè fa lis stess!!

GNA!
 
ciau GNA,gaume la nata chi ca l'è cat'tuca la central,n'avria damanca par la mia
sentecinquantesinc mileot sedes valvule che al'è anpoc grupà,grassie ciau.
cfr al resto del mondo Ciao GNA,mi togli la curiosità chi è il tuo mappatore,ne avrei
bisogno per la mia 155 che è un pò legata....in lingua ostica eh eh
 
peccato essere non troppo comodi se no vi mandavo dal mio mappatore....e vabbè fa lis stess!!
GNA!

Grazie x l'interessamento,cmq noi andiamo da MP Garage,di lui mi fido al 100%,e tutti quelli che ho mandato da lui mi hanno ringraziato :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. La rimappatura della centralina sui motori aspirati non è il massimo della resa. Per avere un minimo incremento di cavalli e spendere quelle cifre non mi sembra ne valga la pena. Comunque, io conosco un ottimo preparatore specializzato in rimappature che sicuramente avrai già sentito: DIGITALTUNING.
E' svizzero, ma in italia lo trovi a Peschiera del Garda (non molto comodo per te) Comunque... Ecco il link con la rimappa della tua 3.2:
DigitalTuning SA

Ciao