Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

I nuovi modelli di MB hanno mappe da 62 GB.La memoria è così economica oggigiorno, ecco perché i nuovi modelli hanno grandi capacità.

Ho adorato l'AR, la prova è che ho posseduto 4 modelli Alfa Romeo in 15 anni, ma la Tonale è la mia ultima Alfa Romeo
La qualità è pessima e il servizio è il peggiore che abbia mai sperimentato. La Tonale ha solo 33.000 km e ho avuto 11 interventi di emergenza. l'auto è stata in servizio per un totale di 49 giorni
Hai tutta la mia comprensione, ma la tua disavventura può capitare con qualsiasi marchio. Un mio collega è rimasto a piedi tre volte con la Toyota Corolla. Io per avere la mia attuale Toyota ho atteso 20 mesi e quando contattavo il servizio clienti mi dicevano che non sapevano dove era la macchina. Altro che disservizio, quelle risposte non so come definirle. Non mi rimase che aspettare ad oltranza e dopo 20 mesi mi venne consegnata con un sensore parcheggio staccato dalla sua sede e relativa spia accesa.

Dimenticavo, la mia Toyota (full optional) non ha la segnalazione della service, non ha la chiusura automatica degli sportelli durante la marcia, non si attiva il tergilunotto quando si inserisce la retromarcia nelle giornate di pioggia, per avere la luce nel cassetto porta oggetti bisogna accendere i fari, la presa usb, non solo è poco visibile, ma non è nemmeno illuminata. Il navigatore non ha gli autovelox e non posso usare nemmeno AA perché ha una latenza nelle risposte alle telefonate di 5 secondi. Altre cose mi sfuggono ma quello che è certo è, che è un vero disastro!

Dimenticavo, con la app? Non si può fare assolutamente nulla!
 
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Hai tutta la mia comprensione, ma la tua disavventura può capitare con qualsiasi marchio. Un mio collega è rimasto a piedi tre volte con la Toyota Corolla. Io per avere la mia attuale Toyota ho atteso 20 mesi e quando contattavo il servizio clienti mi dicevano che non sapevano dove era la macchina. Altro che disservizio, quelle risposte non so come definirle. Non mi rimase che aspettare ad oltranza e dopo 20 mesi mi venne consegnata con un sensore parcheggio staccato dalla sua sede e relativa spia accesa.

Dimenticavo, la mia Toyota (full optional) non ha la segnalazione della service, non ha la chiusura automatica degli sportelli durante la marcia, non si attiva il tergilunotto quando si inserisce la retromarcia nelle giornate di pioggia, per avere la luce nel cassetto porta oggetti bisogna accendere i fari, la presa usb, non solo è poco visibile, ma non è nemmeno illuminata. Il navigatore non ha gli autovelox e non posso usare nemmeno AA perché ha una latenza nelle risposte alle telefonate di 5 secondi. Altre cose mi sfuggono ma quello che è certo è, che è un vero disastro!

Dimenticavo, con la app? Non si può fare assolutamente nulla!

Hai dimenticato di scrivere il prezzo, perché è importante. Toyota ha tre pacchetti di allestimento e dipende da cosa scegli.
A proposito, Alfa Romeo è più costosa sotto ogni aspetto.
 
No, ma non ne vedo il senso.
Sono di Sarajevo, dovrei chiamare qualcuno in Italia e chiedere informazioni sul rinnovo della mia patente di navigazione?
Un senso potrebbe averlo. Se non altro per vedere se l'abbonamento può essere attivato anche dall'italia. Con il vin il concessionario può verificare se può attivare l'abbonamento
 
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Io non voglio i tuoi soldi. Sono gli importatori stellantis del tuo paese che li vogliono.
Ti lascio ai tuoi pensieri poco lusinghieri
L'ho già scritto, ma lo ripeto: in Italia c'è una differenza di prezzo di 130-189 euro.
Alfa Romeo avrebbe potuto risolvere il problema in modo trasparente, pubblicando il prezzo sul sito web.
A proposito, per quanto ne so, il rappresentante/importatore è stato autorizzato da Alfa Romeo, ci sono delle regole che devono essere rispettate, altrimenti la licenza verrà revocata, giusto? O forse non è questo il caso di Alfa Romeo.
Stai cercando di difendere qualcosa di indifendibile, ovvero l'inerzia e la mancanza di professionalità di Alfa Romeo.

Le aziende serie e professionali lo fanno così, non c'è possibilità di imbrogliare il cliente
 

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Un senso potrebbe averlo. Se non altro per vedere se l'abbonamento può essere attivato anche dall'italia. Con il vin il concessionario può verificare se può attivare l'abbonamento
Semplicemente impossibile, la barriera linguistica.Due anni fa sono passato dalla concessionaria Alfa Romeo a Udine, prima finché non abbiamo trovato qualcuno che parlava inglese e poi, quando ho spiegato cosa volevo, mi hanno detto che dovevo contattare la concessionaria locale, fine della storia.
 
Hai dimenticato di scrivere il prezzo, perché è importante. Toyota ha tre pacchetti di allestimento e dipende da cosa scegli.
A proposito, Alfa Romeo è più costosa sotto ogni aspetto.
Secondo la tua domanda, chi spende 20 mila euro deve avere disservizi, chi ne spende 35 mila ha più servizi? Spero di aver capito male….
 
Secondo la tua domanda, chi spende 20 mila euro deve avere disservizi, chi ne spende 35 mila ha più servizi? Spero di aver capito male….
Stavo pensando alle opzioni e alle funzionalità multimediali.
Quando si acquista un'auto, è opportuno provarla e valutarne gli optional e le funzionalità prima di acquistarla.
Ad esempio, la mia Tonale non ha la possibilità di muovere automaticamente gli specchietti quando inserisco la retromarcia.
 
Stavo pensando alle opzioni e alle funzionalità multimediali.
Quando si acquista un'auto, è opportuno provarla e valutarne gli optional e le funzionalità prima di acquistarla.
Ad esempio, la mia Tonale non ha la possibilità di muovere automaticamente gli specchietti quando inserisco la retromarcia.
Anche questo è vero. Ma non avrei mai immaginato che potessero mancare dispositivi che erano presenti sulla mia FIAT Punto di venti anni fa
 
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