Tappetini - Alfa 156

nemesys_72

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
193
0
16
PD
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115cv
Ho cercato un po' in giro, ma non son riuscito a trovare dei tappetini non originali che mi garbino..
qualcuno ha idea di dove potrei trovare dei tappetini in moquette o gomma originali ad un prezzo accettabile??
in officina mi han detto che quelli in gomma costano un sproposito e su ebay non li ho trovati, qualche idea??
Grazie..
 
Re: Tappetini alfa 156

Ciao, ti hanno detto che costano uno sproposito, ma ti hanno detto quant'è !sto sproposito?????
Io i miei originali Alfa in moquette neri con bordini rossi li ho pagati 65€, presi in concessionaria, è vero, non costano pochissimo, ma secondo me li valgono quella cifra
 
Re: Tappetini alfa 156

eh no, mi ha detto di provar a vedere se li trovo da qualche parte..
quelli in moquette li avevo pagati pure io quella cifra, mi pare anche qualcosa in meno qualche anno fa..
dicevo quelli in gomma io che mi han detto di costar tanto..
 
Re: Tappetini alfa 156

io adesso volevo cambiarli ma mi sà che 65€ sia un po esagerato come prezzo,non credete? :confused:
 
Re: Tappetini alfa 156

sì, avevo visto quel negozio, ma io li vorrei di gomma.................
 
Re: Tappetini alfa 156

secondo me molto affidabile. ottima moquette. ottimo fondo oltretutto assolutamente antiscivolo! e perfettamente corrispondenti allo "strano disegno" delle nostre 156. oltretutto ci si può far ricamare quello che si vuole spendendo poco di più.

personalmente odio i tappetini di gomma.. ma se guardi il negozio che ti ho detto li fa su misura anche di gomma. 37 euro più spedizione.
 
Re: Tappetini alfa 156

65€ originali? un paio di mesi fa li ho comprati in concessionaria con tanto di "Alfa 156" ricamato per circa la metà (non mi ricordo la cifra esatta...), non sarà la moquette più spessa del mondo ma ha la forma giusta!

P.S. avrei rimesso quelli originali della Crosswagon ma quando mi hanno detto che di listino costano sui 250€ mi è venuto un colpo!

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini alfa 156

secondo me molto affidabile. ottima moquette. ottimo fondo oltretutto assolutamente antiscivolo! e perfettamente corrispondenti allo "strano disegno" delle nostre 156. oltretutto ci si può far ricamare quello che si vuole spendendo poco di più.

personalmente odio i tappetini di gomma.. ma se guardi il negozio che ti ho detto li fa su misura anche di gomma. 37 euro più spedizione.

Lça moquette l'hai trovata buona?io vorreiil bordino grigio chiaro ma non so se lo hanno, ultima cosa hai fatto mettere il battitacco? non vedo foto sul sito per capire comè esteticamente