Tappetini - Alfa 156

Re: Tappetini alfa 156

Ciao a tutti! Io ho appena ordinato, ricevuto e montato dei tappetini x Alfa 156 comprati su Ebay! Il venditore si chiama Son Car, mi sono trovato molto bene!
Si può scegliere colore della moquette, bordino e colore del battitacco, oppure si può avere il battitacco stesso in gomma!
Io ho optato x un classico nero con bordino rosso, ho pagato mneo di 30 eurii spediti a casa e la cosa che più mi è piaciuta oltre all'abbinamento cromatico ed alla qualità è la perfetta forma! Calzano a pennello con l'abitacolo delle nostre '56, è questo secondo me è fondamentale... ;)
 
Re: Tappetini alfa 156

uqnato li hai pagati per la precisione? perchè so che ci sono diversi livelli di qualità moquette della soncar ma non so se quelle che costano meno sono comunque buone,però non hai fatto mettere nessuna scritta giusto? se hai foto dettagliate te ne sarei grato
 
Re: Tappetini alfa 156

Allora, sono costati 28 euro compresa la spedizione! Sulla qualità x ora non posso essere esaustivo, hanno una settimana d'utilizzo...

Se vuoi il top chiedi il meglio che hanno! Comunque niente scritta, la mia morosa avrebbe guardato male...
 
Re: Tappetini alfa 156

li ho visti anche io, con la scritta vogliono 15 € in aggiunta, ma sono meglio senza
 
Re: Tappetini alfa 156

io mi sono pentito di non averli presi con la scritta.. hanno un mese di vita e gia li cambierei.. qualcuno li vuole? sono antracite con bordino nero!
 
Re: Tappetini alfa 156

io li devo prendere. come vi sembrano questi??

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Tappetini alfa 156

Dove li hai trovati questi? A me piacciono molto, li vorrei pure io :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini alfa 156

Ciao a tutti, personalmente dopo quasi 4 anni e 53000 Km ho ancora gli originali e sono come mamma Alfa li ha fatti :cool:, un consiglio, o meglio, mia esperienza personale..... tappetini originali e sopra quelli in gomma (sono impermeabili e non lasciano passare lo sporco sotto, fango, sabbia, ma soprattutto non vengono consumati dalle scarpe).
Dei buoni tappetini in gomma costano poche decine di euro (max 20) e quando si rompono si cambiano, ma quelli originali rimangono come nuovi ;)