Tappetini - Alfa 156

Re: Tappetini alfa 156

appena posso ti faccio una foto dei miei e te la mando!
Si i bordini ce l'hanno di tutti i colori.. cosi come la moquette!!
Io il battitacco non l'ho fatto mettere perchè non mi piace ma te lo mettono se lo vuoi con lo stesso prezzo!
Ce li ho solo da due mesi ma sono molto soddisfatto! Avendo io due 156 ne ho comprati due set e una ricamata per un mio amico con la scritta GTA blu e bordino in tinta (BELLISSIMO!!).
 
Re: Tappetini alfa 156

si le foto mi interessano molto, sai quanto potrebbero costare facendoci cucire la scritta Alfaromeo piu lo stemmino?
 
Re: Tappetini alfa 156

quelli con la scritta che avevo preso io erano cosi..
i15.ebayimg.com_02_i_000_f2_c1_1b4d_1.JPG

poi puoi scegliere i vari colori (moquette e bordini) e il tipo di ricamo..
 
Re: Tappetini alfa 156

be ma ad esempio quelli ricamati li avevi pagati 40€? non hai foto dei tuoi un po piu dettagliate?
 
Re: Tappetini alfa 156

questi che vedi nella foto 39 più spese di spedizione. Cosa vuoi per foto dettagliate!??! è moquette con un bordino.. non è che ci sia molto da vedere!! :)
 
Re: Tappetini alfa 156

secondo me molto affidabile. ottima moquette. ottimo fondo oltretutto assolutamente antiscivolo! e perfettamente corrispondenti allo "strano disegno" delle nostre 156. oltretutto ci si può far ricamare quello che si vuole spendendo poco di più.

personalmente odio i tappetini di gomma.. ma se guardi il negozio che ti ho detto li fa su misura anche di gomma. 37 euro più spedizione.
adesso provo a mandargli una mail,per vedere quanto personalizzati riescono a farli. grazie per i dettagli :)
 
Re: Tappetini alfa 156

questi che vedi nella foto 39 più spese di spedizione. Cosa vuoi per foto dettagliate!??! è moquette con un bordino.. non è che ci sia molto da vedere!! :)

va be per vedere un po la qualità delal moquette o come stanno sulla tua, da quella foto non si vede molto(èquella presa dal sito se non sbaglio)
 
Re: Tappetini alfa 156

ciao tutti..

40 euri mi sembrano un po eccessivi x dei tappetini....io dovrei averli con la scritta alfa romeo rossa solo su lato guida poi per il resto sono simili....tutti neri con sotto base antiscivolo...non appena posso posto le foto.....prezzo circa 25/30...ora non ricordo bene....

chi è interessato mi contatti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini alfa 156

si quelli con la scritta rossa ci sono anche su ebay a 27 euro..
io parlavo di tappetini dove puoi scegliere il colore della moquette.. il colore dei bordini.. il ricamo che vuoi.. te li fanno su misura.. è un pò un altra cosa..