Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Gran bella macchina, complimenti per come è tenuta ..:).. che ricordi... la scoprii quando ero piccolo e mio padre (ai tempi aveva la Giulietta ) mi porto' in concessionario per vederla ..... mi ricordo che aveva il colore degli interni come i tuoi ma fuori era Marrone !!!! :smiley_001::smiley_001:
 
Grazie molto dei complimeti anche per me la passione che mi lega alla 33 viene dall' infanzia!sono sempre stato molto attratto dalle 33 essendone poi a stretto contatto spesso sia con la 1.5 giardinetta argento di mio zio sia per la 1.3 s bianca sempre parcheggiata sotto casa di un mio vicino sia per la piu bella quella rossa 1.7 quadrifogio verde di mio nonno che non mi stancherò mai di glorificare vista la tale bellezza!!! e ora ho la mia personale comunque se hai letto la discussione lo sai.. grazie ancora dei complimenti!!
 
Ora Ho trovato un altra Alfa 33 prima serie 1.3 8 valvole 1 carburatore anno 1985 color nocciola interni perfetti 130000 km unico proprietario persona ansiana il motore è un orologio la carrozzeria e da lucidare e da sistemare alcuni punti di ruggine.. c ho lasciato il cuore e mi sono subito messo in testa che prima o poi la porto via da li è in un campo e anche un altro inverno potrebbe essergli fatale ho parlato col padrone che lo conosco bene e intanto si copre con un telo poi quando potrò anche col posto al coperto me la porto via e la salvo.. prima devo pensare a far ripartire la mia poi con calma mi dedicherò all'ultima arrivata..
 
uh...perchè nn esistono più persone come te,che salvano alfa "purtroppo"destinate al macello?vorrei farlo pure io!ma le finanze ancora nn melo consentono!qualche fotina di questo gioiello?
 
appena vado al campo farò qualche fotina da postare ora non presenterà di certo bene è piuttosto giu.. ma mi sono affezzionato io sono un matto per me le automobili hanno un cuore in particolare questa 33 che è ancora aggrappata al suo libretto di circolazione e sembra guardarmi e chiedermi di esser portata in salvo!! anche io non ho molte finanze sia chiaro ma ho molta passione e mi dedicherò a lei con calma e tempo senza fretta.. poi le passerò tutte e due auto d' epoca e comunque non le assicurerò tutte e due insieme.. almeno non penzo.. ho trovato un garage a meta con altri tre ragazzi e la terrò li con l' a 112 e quando vorrò e avro tempo un po per volta la restaurerò senza fretta.. c' è a chi piace viaggiare c' è a chi piace vetirsi di marca, c' è a chi piacciono le moto o le barche a me mi piacciono queste macchinine e con poca spesa mi soddisfo è una grande soddisfazione ma il sacrificio è tanto..
 
Sei un grande,vojo esse come te!:) pure io la penso come te!le macchine anno un anima,come le persone e se tu gli dai calore loro sanno ricambiare!bè io la mia spero di tenerla tutta la vita!mi piacerebbe molto sistemare una giulia,magari la 1300 super!o anche una bella alfetta 2.0!:rolleyes:
 
La tua la devi tenere tutta la vita e al meglio!.. il tuo è lo spirito giusto! stai crescendo un alfista doc.
 
cavolo come mio padre!!! 112 e 33!!! ahahah... mi viene da dirti che ti voglio bene... :D
 
a me invece viene da dirglielo proprio...mi adotti????:lol2: cmq si spero di diventare un alfista doc!io e la mia 33 siamo un tuttuno,un solo cuore una sola anima!anche se mia madre fà pressioni per comprarmi la mito,ma io nn cedo,nn voglio perdere la mia 33ina:) 33 4ever:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me invece viene da dirglielo proprio...mi adotti????:lol2: cmq si spero di diventare un alfista doc!io e la mia 33 siamo un tuttuno,un solo cuore una sola anima!anche se mia madre fà pressioni per comprarmi la mito,ma io nn cedo,nn voglio perdere la mia 33ina:) 33 4ever:eclipsee_Victoria:

OT: Se la cambi aspetta almeno un paio d'anni e vai sulla 149 che se ne parla bene! FINE OT