Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Re: Alfa 33 - 1.3 s - 1988 - Lucca

ot si intende off topic ovvero quando si va fuori argomento, come adesso!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 s - 1988 - Lucca

Ciro l'avevo già scritto io ;) riprendiamo da qui a parlare di mitica Alfa 33
 
Re: Alfa 33 - 1.3 s - 1988 - Lucca

scusa non me ne ero accorto, chiedo perdono!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 s - 1988 - Lucca

perdono accordato celica.. per quanto riguarda la quadrifoglio oro che ho trovato è un '84 unico proprietario sembra che i km siano sugli 80.000 salvo che non siano stati tirati indietro... il motore gira bene il cambio va bene gli interni sono sani basta lavarli non ha i cerchi in lega ma quegli modello giulietta per intendersi di carrozzeria però sta un po giu va lucidata ed ha anche ammaccatura di una strusciata su un fianco.. ma niente ruggine da nessuna parte va fatto in oltre un bel tagliando freni compresi comunque con la mia a disposizione viene fuori un bel restauro volendo potrei fare anche il restyling della "s" sulla quadrifoglio oro anche se cambia il valore.... sabato vado a vederla!! non ho ben capito che colore sia credo oro comunque ho gia grandi progetti...
 
Re: Alfa 33 - 1.3 s - 1988 - Lucca

ho aperto una discussione nello spazio raduni locali alfisti sezione centro. Tutti i trentatreisti interessati che volessero partecipare scrivano li si tratta di un raduno specializzato in 33 e in tutte le Alfa Romeo solo ante periodo fiat.
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Tra poco non so quanto però la 33 uscirà dal meccanico con il motore ed il cambio rettificati... Non vedo l' ora di assaporare il piacere del boxer km 0. La leggenda continua.....
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Tra poco non so quanto però la 33 uscirà dal meccanico con il motore ed il cambio rettificati... Non vedo l' ora di assaporare il piacere del boxer km 0. La leggenda continua.....


Facci sapere le tue impressioni "a nuovo" :)
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Si audace senz' altro solo che c' ho il meccanico che mi va molto molto a rilento coi lavori quindi chissa quando sarà pronta!! comunque la prima cosa che farò sarà di informarvi! grazie per l' interessamento!
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

L'alfa storica deve essere per forza rossa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Credi?? io non penzo mica.. di rosso c' è il cuore sportivo comunque!