Si ho visto la tua è un seconda serie però.. è quella bianco argento nella prima foto? Sarebbe stata perfetta la 1.5 Q.V. che avevo trovato in compenso però, e non da meno sono tornato in possesso della mia anche se in effetti poi non me ne sono mai separato realmente infatti dovevo venderla se non che poi io e l' acquirente non ci siamo piu tovati d'accordo sui termini di vendita .. e allora io devo dire tutt' altro che dispiaciuto me la sono fatta riportare dov' era a differenza che i lavori sul motore sono cominciati e stanno procedendo bene infatti abbiamo scoperto che il danno è sull albero motore che si è rigato su due spallamenti quindi è stato portato alla rettifica e sarà pronto la settimana prossima intanto mi stanno sostituendo le fasce elastiche dei pistoni e la frizione appena tornerà l' albero motore rettificato il boxer verrà richiuso con le bronzine nuove e una volta ri collocato al suo posto sulla 33 lo sentiremo cantare un altra volta!e a me non mi pare il vero di esser ancora un alfista!