Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Simo ma che fai non sarai mica matto? barattare una 33 per una Mito??? allora puoi prederti anche una Punto a me andrebbe il sangue al cervello!! comunque ho 26 anni è un po prestino per adotare un figlio!! comunque un Figlio lo vorrei come te dopo chissà che garagino a doc!! grazie a tutti per i complimenti raga siete unici!!
 
forse nn mi sono spiegato!!!!La mito mela vorrebbe comprare mia madre al posto della 33,ma io rifiuto categoricamente!lei insiste,ma noi(io e la mia 33,che ormai siamo una cosa sola),nn cediamo!vabbè dai se nn figlio fratello minore!:lol2: cmq grazie a te,che ogni giorno mi dai consigli!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!:grinser002:
 
Ciao sono giuliettaro
Visto che tu sei un esperto qualche tempo fa girando su ebay tedeschi ho visto una 33 prima serie denominata montecarlo (come quella della foto ma - non è la stessa- insieme anche a quella di mimmoboxer lo conosci? è un utente di questo forum)
Ti posto la foto della 33 che avevamo noi
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 218
  • tn_DSCN6501.jpg
    tn_DSCN6501.jpg
    112.8 KB · Visualizzazioni: 225
  • tn_DSCN6502.jpg
    tn_DSCN6502.jpg
    206.9 KB · Visualizzazioni: 208
  • tn_DSCN6575.jpg
    tn_DSCN6575.jpg
    181.7 KB · Visualizzazioni: 214
  • tn_DSCN6576.jpg
    tn_DSCN6576.jpg
    140.6 KB · Visualizzazioni: 208
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ahahah, la mia 33!!!!

Per la cronaca la rossa è di un amico di Santeramo, ed è i paraurti Zender
 
Ultima modifica da un moderatore:

Discussioni simili

X