Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Simo ma che fai non sarai mica matto? barattare una 33 per una Mito??? allora puoi prederti anche una Punto a me andrebbe il sangue al cervello!! comunque ho 26 anni è un po prestino per adotare un figlio!! comunque un Figlio lo vorrei come te dopo chissà che garagino a doc!! grazie a tutti per i complimenti raga siete unici!!

forse nn mi sono spiegato!!!!La mito mela vorrebbe comprare mia madre al posto della 33,ma io rifiuto categoricamente!lei insiste,ma noi(io e la mia 33,che ormai siamo una cosa sola),nn cediamo!vabbè dai se nn figlio fratello minore!:lol2: cmq grazie a te,che ogni giorno mi dai consigli!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!:grinser002:

Ciao sono giuliettaro
Visto che tu sei un esperto qualche tempo fa girando su ebay tedeschi ho visto una 33 prima serie denominata montecarlo (come quella della foto ma - non è la stessa- insieme anche a quella di mimmoboxer lo conosci? è un utente di questo forum)
Ti posto la foto della 33 che avevamo noi

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 195
  • tn_DSCN6501.jpg
    tn_DSCN6501.jpg
    112.8 KB · Visualizzazioni: 204
  • tn_DSCN6502.jpg
    tn_DSCN6502.jpg
    206.9 KB · Visualizzazioni: 188
  • tn_DSCN6575.jpg
    tn_DSCN6575.jpg
    181.7 KB · Visualizzazioni: 191
  • tn_DSCN6576.jpg
    tn_DSCN6576.jpg
    140.6 KB · Visualizzazioni: 186
- Informazione Pubblicitaria -
Come quasi come quella che avevi tu? sul tuo profilo leggo avevi una quadrifoglio oro.

Ahahah, la mia 33!!!!

Per la cronaca la rossa è di un amico di Santeramo, ed è i paraurti Zender

Ultima modifica da un moderatore:
forse nn mi sono spiegato,nn intendevo del sito da dovevengono le foto,ma il sito della Zender!scusate l'equivoco

forse nn mi sono spiegato,nn intendevo del sito da dovevengono le foto,ma il sito della Zender!scusate l'equivoco
ok tranquillo...ma anche quello per ora non si può dato che lo stanno aggiornando e non trovi niente di niente ;)

X